Pazzini?
Comunque in generale si tende sempre a essere troppo cattivi con Gilardino. Non è piaciuto troppo nemmeno a me quando è stato al Milan, ma nei primi due anni ha messo assieme mi pare 30 reti in campionato, lo scorso anno ne ha fatte più di 20..quest'anno 15 ma si bolla la stagione come fallimentare (lo è stata per tutta la Viola). Purtroppo ha caratteristiche tali per cui se la squadra gira male lui non dà un gran contributo. Sul confronto Gila-Borriello io andrei con i piedi di piombo, Borriello lo voglio vedere almeno un altro anno così. Di gente "di talento" che azzecca un paio di stagioni e poi sparisce è piena la storia![]()
No, vi prego.
Scacciate il fantasma di Pazzini dalla povera Juve... solo l'idea di Pazzini bianconero l'anno prossimo è allettante quanto ripetere la seconda prova di Matematica domani con in aggiunta anche il prof che ti fustiga alla schiena appena ti giri...(spero renda l'idea)![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
ANDREA POLI
altro che Pazzini e Cassano...
Borriello è tendenzialmente un altro "scarparo" sopravvalutato
Siamo abituati a rendere più grandi di quello che sono i giocatori solo perchè fanno 5-6 mesi a buoni livelli![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ma non vedeva solo la Juve?? (ed aveva confidato ai compagni di volere solo la Vecchia Signora?)
TMW: Juventus - L'Equipe, Gallas rifiuta la Juventus
Oh Jesus...quante pagliacciate che scrivono![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
diciamo che Pazzini se non ben assistito farebbe le stesse cose che fa Iaquinta, ne più ne meno!...non è assolutamente un fenomeno, è uno che se viene ben servito e assistito sa essere pericoloso, come lo sa essere anche Vincè...il problema grande è quello di mettere nelle condizioni di essere pericoloso!...se non arrivano le palle o arrivano palloni non giocabili perchè scontati e prevedibili, allora Pazzini è uno qualunque...basta vedere cos'ha fatto in nazionale fino adesso, in cui non ha ricevuto palloni giocabili...ha fatto le stesse cose di Gila e Iaquinta. Gli unici pericoli creati sono arrivati da dietro, dai vari Montolivo, DeRossi, Zambrotta etc...diciamo anche che in questa fase dei mondiali abbiamo incontrato 2 squadre che l'hanno messa sulla difensiva e l'Italia soffre un po' questo tipo di gioco, perchè non ha un ariete vero e proprio che sfonda!...paradossalmente serabbe stato meglio incontrare una big nella fase eliminatoria che avrebbe sicuramente giocato una partita a viso a perto giocando e lasciando giocare....scusate il divagamento dal discorso originale![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri