Pagina 10 di 39 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 390
    Brezza leggera L'avatar di lucapa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Riccò, Riccò.............

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    io sono tra quelli che la pensano così, prima di sparare a zero, e mi baso sui fatti: gli hanno fatto non so quanti controlli dall'inizio del tour risultati puliti, e guarda caso ADESSO, salta fuori che è dopato... dunque ci sono molte possibilità, o che i controlli fatti prima fossero superficiali (e chi ci crede?) o che Riccò è un idiota che si è dopato proprio durante una corsa così importante e così controllata come il tour (ripeto: e chi ci crede?) oppure c'è qualcosa che non va...
    Son le analisi del 3 luglio, prima della cronometro.
    _______
    Luca

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    154 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    E' la solita guerra tra tifosi questa...un classico del ciclismo che vede due posizioni inconciliabili tra di loro. Finchè ci sarà questa ambiguità/divergenza di pensiero continueremo a disquisire di casi come questi attendendo il prossimo di caso doping (che ci sarà). Avanti così.
    Il punto di incontro dovrebbe essere uno solo: debellare il doping.
    Siamo un po' oltre.
    Non è una guerra tra tifosi.
    E' una guerra, anzi un complotto tra federazioni.

E intanto oggi certe sostanze vengono rilevate; eppure si discute lo stesso.
    Certo qualche "fortunato" può usarle come antitumorali, ma pazienza ..............
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    E' la solita guerra tra tifosi questa...un classico del ciclismo che vede due posizioni inconciliabili tra di loro. Finchè ci sarà questa ambiguità/divergenza di pensiero continueremo a disquisire di casi come questi attendendo il prossimo di caso doping (che ci sarà). Avanti così.
    Il punto di incontro dovrebbe essere uno solo: debellare il doping.
    Purtroppo vedo che ci si avvicina al problema da due universi contrapposti. Ed una cosa letale per questo sport. Perchè lavorare sulla mentalità della gente è durissima se non impossibile quando non si vuole "aprire le meningi" (io, noi, gli altri, tutti)
    Amen (e auguri allo sport per eccellenza su due ruote..ne ha bisogno)

non è questione di guerra tra tifosi, è guerra tra superficialità ed analisi.
    E' troppo facile adesso dire: Riccò era dopato perchè andava troppo forte.
    Per non essere dopati bisogna andare piano? Non siamo ridicoli..
    Forse ha ragione chi dice: sono tutti dopati.
    Ok: quali sono le soluzioni? arrestiamo Riccò e facciamo proseguire Valverde?
    Non penso sia questa la strada giusta..Prima di tutto ci vuole uniformità di trattamento in tutte le federazioni; poi un po' meno di finto moralismo... (da quando esistono le corse i ciclisti si dopano.....).
    Inoltre cominciamo a distinguere tra doping ed ematocrito;
    e un po' meno di superficialità in chi parla di questa materia.....

Menzionato
    154 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    l'unica colpa di riccò è di NON essere francese, ma italiano.
    Macchina truccata anche per lui quindi?

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Ed invece non bisogna lasciare perdere niente anzi e' proprio qui che capisci che razza di ignor@ntoni ci sono nel mondo ciclistico (ma anche in altri sport) nei professionisti sei pagato e' un tuo lavoro ma negli amatori arrivi a bombarti per che cosa???????????????????????????????????????????
    E' difficile trovare al mondo persone piu' squallide ed ignobili di queste!!!
    Scusate mi sono un po inc@zz@to ma credo di aver anche un po di ragione!!!
    Faccio 20.000km all'anno, spesso fai anche dellle rinuncie e poi in un granfondo vieni preso per il c..o da 4 p@gliacci ???
    Riuscire ad arrivare davanti alla prima donna in una GF devi sputare sangue ed alla fine scopri che quella donna ha quasi 50 anni!!!!

MA STIAMO SCHERZANDO???

Meno male che ho 34 battiti al minuti 6.5litri di capacita' polmonare un ottimo recupero ed una soglia a 180 battiti al minuto!!!

Dopo tutta la spazzatura vergognosa che vedi quotidianamente a livello amatoriale come puoi pensare che tra i professionisti non esiste il doping se non in qualche sfigatello che cerca di rimanere aggrappato al mondo del professionismo???

Aiutatemi a capire
    Prova un po' a non fare più le Gf così come vengono fatte ora (detto in senso generale, non a te) e trasforma le Gf in randonnéè...
    Può succedere che qualcuno prenda qualcosa lo stesso ma siccome chi arriva primo non vince nulla ed è considerato alla stessa stregua di chi riesce ad arrivare entro l'ultimo minuto del tempo massimo, chi si bomba prende per i fondelli solo se stesso che è dovuto ricorrere all'aiutino esterno per completare la prova.
    Nelle Gf la troppa attenzione dei media specializzati, i vari circuiti, alcune squadre organizzate come quelle professionistiche, hanno portato a delle situazioni un po' particolari e ad una esasperazione francamente assurda.
    Cosa cambia, faccio un esempio, se ad esempio la Nove Colli fosse trasformata in una randonnée: probabilmente non verrebbero i big che si scannavano per la vittoria ma il gran popolo dei cicloamatori che fa le varie Gf con la prospettiva di finirle e magari in un tempo migliore rispetto all'anno prima sarebbe sempre presente in massa.
    Ciao papà...

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    9 Post(s)

son dubbioso e mi domando, ma cosa gli viene in tasca uno a doparsi, capisco non ci siano controlli ma oggi ci manca poco che non ne facciano uno al giorno.Esser protagonisti due gioni per poi farsi smerdare, noooo io nella mi ottusita' non ci credo,dove sono gli esami delle urine, dove sono gli esami del sangue, perche' uno deve doparsi quando domani per il mondo non esiste piu'.Sempre piu' convinto che sotto sotto il ragazzo dava fastidio.

Poi se lui conferma che e' un dopato, bhe mica mi vergogno a dire che e' un benemerito somaro.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    dovrebbero sospendere tutte le competizioni per due anni per manifesta falsità di questo sport
    come se in altri sport fosse tutto pulito....ma dai....

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    Poi se lui conferma che e' un dopato, bhe mica mi vergogno a dire che e' un benemerito somaro.
    Da quello che emerge penso che trovare un non-dopato sia proprio un'impresa
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    io sono tra quelli che la pensano così, prima di sparare a zero, e mi baso sui fatti: gli hanno fatto non so quanti controlli dall'inizio del tour risultati puliti, e guarda caso ADESSO, salta fuori che è dopato... dunque ci sono molte possibilità, o che i controlli fatti prima fossero superficiali (e chi ci crede?) o che Riccò è un idiota che si è dopato proprio durante una corsa così importante e così controllata come il tour (ripeto: e chi ci crede?) oppure c'è qualcosa che non va...
    In queste poche righe di grande saggezza ed equilibrio sta il succo della questione.

e ripeto per chi nn lo avesse ancora capito:
    PANTANI NON E' MAI STATO TROVATO POSITIVO A SOSTANZE DOPANTI.
    Il resto sono parole.....[/quote]

Si pero' come dicevo poco fa il fatto che uno non risulti positivo ai controlli non significa affatto che e' pulito!!!
    Ci sono sostanze che si assumono appena terminata la corsa per farti tornare i valori in media giusto in tempo per i controlli, basta che qualcosa vada storto una volta ed ecco che succede quello che e' successo a moltissimi corridori!!!
    Allora i casi sono due:
    O il doping non esiste oppure a livello professionistico e' diffuso al 99.9% (non ho detto 100% perche' il mio cuore vuole tanto sperare che esista ancora uno pseudo pulito dentro il giro)
    Pero' un grandissimo campione che vince con estrema facilita' come ha fatto il pirata e dire che lui era pulito in un mondo dove regna l'inimmaginabile beh allora tanto di cappello perche' costui era il messia!!!

Comunque non sai quanto vorrei che tu avessi ragione, se mai un giorno avessi la certezza che colui era pulitissimo sarei disposto a offrirti una cena!!!

Ciao grandissimo
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Menzionato
    154 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    Non è che ci sono molte possibilità: o le analisi sono giuste e si parla di doping (quindi a casa) o sono sbagliate e allora cadono le accuse; nel qual caso persa per colpe non sue la corsa avrà modo di rivalersi su chi ha cagionato il danno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •