Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
E perchè io di cosa sto parlando invece?
KR e LH contano esattamente un testacoda a testa; la differenza è che a LH è capitato alla frenata più lenta; a KR in un tratto veloce.
L'escursione per prati e la giostra per colpa di quel fenomeno di NR non le conto nemmeno.
Fino all'errore di KR erano uno negli scarichi dell'altro.
Quindi delle 2 l'una: o KR è tipo di 10" a giro a LH sul bagnato o non è vero che sull'acqua la Ferrari vada così male (peraltro mi pare che la Ferrari sia quella che tuttora parte meglio, ergo non difetta così tanto di trazione ...).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Io comunque non sarei così duro nei confronti di Raikkonen (se non per la già citata qualifica di m....), guardiamo i fatti reali: anche Hamilton ha fatto due testacoda (anzi tre, uno a inizio gara e due alla fine), solo che Raikkonen l'ultimo l'ha fatto nel posto sbagliato.
D'accordo che Hamilton quando c'è stato da spingere non si è tirato indietro, però non credo che sia giusto mandarlo nell'olimpo degli dei solo perchè ha vinto, celando i suoi errori.
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Se si richiedeva a Massa (su bagnarola di serie Z sull'acqua) di arrischiare per recuperare 10 secondi a Hamilton (su navicella spaziale sull'acqua) in soli due giri, significa non rispettare a prescindere il pilota. Doveva schiantarsi come ha fatto Raikkonen? o per una volta (così siamo contenti tutti se non lo insultiamo un pò) ha usato quella roba grigia che ha sopra le spalle ed ha portato a casa il massimo possibile?
E ma quando non va bene nulla (a prescindere) è meglio finirla qua...
(Finisco con un sorriso, guarda...tirato con le dita però)
mi dispiace per Bourdais e vettel a me
gran prova della Toro rosso,nettamente superiore della Reb bull in questo momento
Nessuno chiede l'impossibile.
Si chiede al neofenomeno della F1 moderna di non sparire dalla scena ogni volta che l'umidità supera il 50% oppure ogni volta che si presentano curve diverse da quelle di Valencia con vettura assettata per massimo carico aerodinamico.
Insomma ... Ci si accontenta di un pilota, non di un marziano.
Perchè avere un pilota significa essere davanti in classifica di 8 punti a 5?6? gare dalle fine nonostante per 3/4 di campionato abbia corso su una vettura lontana anni luce da quella degli avversari.
Massimo possibile che guarda caso coincide con il minimo; se guidi una Ferrari o una McLaren e una Ferrari e una McLaren sono fuori gara esattamente qual è il massimo e qual è il minimo?
Certo KR ha sbagliato e ha raccolto 0; shame on him.
Ma ha dimostrato, anche sull'acqua, che si poteva raccogliere 10 e non 8.
Vero, grande dispiacere per Bourdais, che era sicuramente da podio...
Prima che arrivasse quel tedescone gasatone con le cromate!
Quotazione totalitaria massima completa assoluta integerrima pure qui.
Ottimo Massimo Bassini!
Secondo me però TB è ben più forte....
![]()
Segnalibri