più che su Webber su Heidfeld.
Lì è andato proprio a ceracre il contatto,sterzando come fece Schumacher su Villeneuve e mandandolo nell'erba
Che bel quadretto.
Dopo aver incensato, GIUSTAMENTE, per anni MS perchè era l'unico che aveva le palle (tolti alcuni episodi veramente negativi, da squalifica a tempo poco determinato) ora siamo a mazzulare l'unico che sta dimostrando di avere qualche titolo per essere definito "pilota di F1".
E più passa il tempo più mi convinco che qui dentro non solo non si siano mai viste le corse del passato, ma nemmeno gare della F1 recente, tipo seconda metà degli anni '90 ...
Resto della mia idea: giocarsela al simulatore in un torneo on line di qualche famosa major di videogame.
"Spettacolo" garantito e soprattutto risparmi epocali in una congiuntura economica globalmente difficile.
P.S.
Se la leghino pure al dito come fecero tutti a suo tempo con MS.
Fortuna che lo hanno fatto così MS in carriera non ha vinto nulla ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma infatti MS non era granchè amato dai suoi colleghi; alla fine lo rispettavano tutti per i 7 titoli vinti, ma ci fermiamo li
Il messaggio che hai quotato non è un mio pensiero personale ..è qualcasa di più. Vai a chiedere a Mark Webber cosa ne pensa di Lewis Hamilton, dopo due anni che ci corre assieme: certo non potrà essere felicissimo per due manovre come Fuji 2007 + Monza 2008. Non penso di sbagliare.
Che poi l'inglese abbia un pelo da pilota di razza è davvero un altro paio di maniche (non si discute).
Ultima modifica di Cris1981; 15/09/2008 alle 09:30
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ho editato il messaggio. Grassie cmq
MS è un altro non Stinco di Santo...mi pare sia stato scritto più volte anche dal sottoscritto nel passato. Quando ha fatto schifezze ha pagato più che giustamente, altre volte non ha pagato proprio. Altre volte ha pagato per il passato (Monaco-Rascasse) perchè ormai era visto come un corpo estraneo da estromettere dal circolo; il circolo ormai, non vedeva l'ora che levasse le tende.
Lewis ci assomiglia molto per capacità di guida, e forse anche per tutto il resto. Pregi e difetti.
Dopo un pò (qualche anno) MS si è un pò calmato, vuoi perchè la concorrenza era sata schiantata di brutto per cui correva con il pilota automatico e la lotta era sparita; vediamo cosa combinerà Hamilton. Sono parecchio curioso..il futuro è potenzialmente suo con caratteri simili..
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Pietro
Segnalibri