Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 271
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: F1 - Gran Premio Italia - Monza

più che su Webber su Heidfeld.
    Lì è andato proprio a ceracre il contatto,sterzando come fece Schumacher su Villeneuve e mandandolo nell'erba

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    154 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa: i suoi colleghi un filino se la attaccheranno al dito, perchè si può dire que che si vuole, ma Hamilton non è "storicamente" uno Stinco di Santo. Non so quanti amici gli siano rimasti in pista..ha avuto problemi con tanti, forse troppi per dire che si comporta bene.
    Non mi riferisco alla gara odierna (tutto sommato oggi lo scagiono)...parlo in generale del pilota Hamilton che corre in F1 da due anni. C'è qualche spigolo che dovrebbe limare; pare però poco propenso a farlo...
    Che bel quadretto.
    Dopo aver incensato, GIUSTAMENTE, per anni MS perchè era l'unico che aveva le palle (tolti alcuni episodi veramente negativi, da squalifica a tempo poco determinato ) ora siamo a mazzulare l'unico che sta dimostrando di avere qualche titolo per essere definito "pilota di F1".

E più passa il tempo più mi convinco che qui dentro non solo non si siano mai viste le corse del passato, ma nemmeno gare della F1 recente, tipo seconda metà degli anni '90 ...

Resto della mia idea: giocarsela al simulatore in un torneo on line di qualche famosa major di videogame.
    "Spettacolo" garantito e soprattutto risparmi epocali in una congiuntura economica globalmente difficile.

P.S.
    Se la leghino pure al dito come fecero tutti a suo tempo con MS.
    Fortuna che lo hanno fatto così MS in carriera non ha vinto nulla ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    154 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    più che su Webber su Heidfeld.
    Lì è andato proprio a ceracre il contatto,sterzando come fece Schumacher su Villeneuve e mandandolo nell'erba
    Sei meglio quando parli di tennis; almeno lì dai l'impressione di vedere gli incontri davanti al video ...

Vento fresco L'avatar di dario74
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    LH non è ne ha fatti due di sorpassi.....ne ha fatti solamente 13!!!!!!!!
    niente da dire sugli altri sorpassi e i miei complimenti a LH per come guida sull'umido e sugli altri sorpassi, io intendevo che non mi è piaciuto in quei "2" sorpassi!
    Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Che bel quadretto.
    Dopo aver incensato, GIUSTAMENTE, per anni MS perchè era l'unico che aveva le palle (tolti alcuni episodi veramente negativi, da squalifica a tempo poco determinato ) ora siamo a mazzulare l'unico che sta dimostrando di avere qualche titolo per essere definito "pilota di F1".

E più passa il tempo più mi convinco che qui dentro non solo non si siano mai viste le corse del passato, ma nemmeno gare della F1 recente, tipo seconda metà degli anni '90 ...

Resto della mia idea: giocarsela al simulatore in un torneo on line di qualche famosa major di videogame.
    "Spettacolo" garantito e soprattutto risparmi epocali in una congiuntura economica globalmente difficile.

P.S.
    Se la leghino pure al dito come fecero tutti a suo tempo con MS.
    Fortuna che lo hanno fatto così MS in carriera non ha vinto nulla ...
    Ma infatti MS non era granchè amato dai suoi colleghi; alla fine lo rispettavano tutti per i 7 titoli vinti, ma ci fermiamo li
    Il messaggio che hai quotato non è un mio pensiero personale ..è qualcasa di più. Vai a chiedere a Mark Webber cosa ne pensa di Lewis Hamilton, dopo due anni che ci corre assieme: certo non potrà essere felicissimo per due manovre come Fuji 2007 + Monza 2008. Non penso di sbagliare.
    Che poi l'inglese abbia un pelo da pilota di razza è davvero un altro paio di maniche (non si discute).
    Ultima modifica di Cris1981; 15/09/2008 alle 09:30
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Menzionato
    154 Post(s)

Ma infatti MS non era granchè amato dai suoi colleghi; alla fine lo rispettavano tutti per i 7 titoli vinti, ma ci fermiamo li
    Ma restava comunque il migliore della sua epoca.
    E soprattutto aveva sufficienti palle per attaccare quando c'era da attaccare.
    Anche e fine carriera.

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Caro Cris stai difendendo l'indifendibile. Però ti ammiro
    Pietro

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Caro Cris stai difendendo l'indifendibile. Però ti ammiro
    Ho editato il messaggio. Grassie cmq
    MS è un altro non Stinco di Santo...mi pare sia stato scritto più volte anche dal sottoscritto nel passato. Quando ha fatto schifezze ha pagato più che giustamente, altre volte non ha pagato proprio. Altre volte ha pagato per il passato (Monaco-Rascasse) perchè ormai era visto come un corpo estraneo da estromettere dal circolo; il circolo ormai, non vedeva l'ora che levasse le tende.
    Lewis ci assomiglia molto per capacità di guida, e forse anche per tutto il resto. Pregi e difetti.
    Dopo un pò (qualche anno) MS si è un pò calmato, vuoi perchè la concorrenza era sata schiantata di brutto per cui correva con il pilota automatico e la lotta era sparita; vediamo cosa combinerà Hamilton. Sono parecchio curioso..il futuro è potenzialmente suo con caratteri simili..
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Ho editato il messaggio. Grassie cmq
    MS è un altro non Stinco di Santo...mi pare sia stato scritto più volte anche dal sottoscritto nel passato. Quando ha fatto schifezze ha pagato più che giustamente, altre volte non ha pagato proprio. Altre volte ha pagato per il passato (Monaco-Rascasse) perchè ormai era visto come un corpo estraneo da estromettere dal circolo; il circolo ormai, non vedeva l'ora che levasse le tende.
    Lewis ci assomiglia molto per capacità di guida, e forse anche per tutto il resto. Pregi e difetti.
    Dopo un pò (qualche anno) MS si è un pò calmato, vuoi perchè la concorrenza era sata schiantata di brutto per cui correva con il pilota automatico e la lotta era sparita; vediamo cosa combinerà Hamilton. Sono parecchio curioso..il futuro è potenzialmente suo con caratteri simili..
    Se il futuro prossimo sarà suo, dovrà ringraziare anche la ferrari per la riconferma dei due piloti.
    Speriamo nel tedeschino fra qualche anno, visto che Alonso sembra essere malvisto a maranello, altrimenti il futuro lo vedo grigio.
    Pietro

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Non riesco a capire cosa passa per la testa di Raikkonen

E' completamente un'altro pilota rispetto all'anno scorso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •