Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 161
  1. #81
    Brezza tesa L'avatar di masinga
    Data Registrazione
    12/03/04
    Localitā
    Putignano (BA)
    Messaggi
    957
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: E' ora che Ranieri tolga il disturbo e faccia ritorno a casa

    Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio
    notevole questo!
    nuocerino quanto volete intanto psico-lippi se lo porta in nazionale.

    pių pluviometri per tutti!!

  2. #82
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Localitā
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: E' ora che Ranieri tolga il disturbo e faccia ritorno a casa

    Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    Guarda ti dico che numericamente č si pari all'inter,ma io parlo di rosa ristretta nel senso di buoni rimpiazzi.

    La seconda squadra della juve sarebbe questa:manninger zebinā deceglie mellberg knezevic salihamidzic(marchionni) poulsen marchisio giovinco amauri(trezegol) iaquinta,direi che i rimpiazzi son buoni solo giovinco e l'attacco.


    Metto anche il milan:dida senderos antonini bonera maldini flaminė emeron cardacio sheva f.inzaghi boriello anche loro meglio di noi.
    La roma ha:arthur cassetti tonetto panucci loria brighi aquilani menez okaka montella baptista(vucinic),anche loro non male.
    Per ultima la fiorentina:storari zauri pasqual(gobbi) dainelli da costa donadel almiron jorgensen jovetic osvaldo pazzini e anche loro hanno ottimi elementi.
    ma non scherziamo

    Milan: Emerson č bruciato, Maldini č da pensione, Inzaghi fa 10 partite all'anno, Antonini e Cardacio manco li considero, Bonera vale meno di Melberg che č bravo, ma č evidente che voi le partite della juve le vedete a cavolo

    Roma: Montella č in pensione da 3 anni, Brighi? loria? okaka?

  3. #83
    Burrasca L'avatar di barbasimo
    Data Registrazione
    04/01/08
    Localitā
    TROFARELLO (lavoro), VILLASTELLONE (residenza) 247 slm
    Etā
    47
    Messaggi
    5,359
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: E' ora che Ranieri tolga il disturbo e faccia ritorno a casa

    difficile che ranieri faccia le valigie quest'anno, almeno di un tonfo incredibile...

    ma per il prox anno....sono giā pronte le valigie...


    mi piacerebbe che arrivasse sulla panchina CIRO FERRARA!!!!

  4. #84
    Banned
    Data Registrazione
    15/09/06
    Localitā
    Lucca
    Etā
    47
    Messaggi
    1,406
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: E' ora che Ranieri tolga il disturbo e faccia ritorno a casa

    Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    ma non scherziamo
    Orsų avvocato nostro,neanche a bidonlandia č forte gente come zebinā,molinaro,knezevic,salihamidzic,marchionni,marchisio e poulsen e tu mi dici di non scherzare

  5. #85
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Localitā
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: E' ora che Ranieri tolga il disturbo e faccia ritorno a casa

    Citazione Originariamente Scritto da barbasimo Visualizza Messaggio


    mi piacerebbe che arrivasse sulla panchina CIRO FERRARA!!!!
    io spero di no! con Ferrara manco in UEFA arriviamo

    la Juve ha giā l'erede predestinato e si chiama Antonio Conte.

    mediano da giocatore, tutto il contrario da allenatore...



  6. #86
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Localitā
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: E' ora che Ranieri tolga il disturbo e faccia ritorno a casa

    Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    Orsų avvocato nostro,neanche a bidonlandia č forte gente come zebinā,molinaro,knezevic,salihamidzic,marchionni,marchisio e poulsen e tu mi dici di non scherzare
    si, pero la metā degli altri delle altre squadre sono cadaveri

    se Brazzo e Marchisio sono bidoni, allora č la conferma che di calcio hai da farti una bella ripassata

    Zebina se sta bene č un giocatore che vale, Marchionni se sta bene non č affatto un bidone.

    il problema č solo uno, č che non stanno bene, purtroppo





  7. #87
    Burrasca L'avatar di barbasimo
    Data Registrazione
    04/01/08
    Localitā
    TROFARELLO (lavoro), VILLASTELLONE (residenza) 247 slm
    Etā
    47
    Messaggi
    5,359
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: E' ora che Ranieri tolga il disturbo e faccia ritorno a casa

    Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    io spero di no! con Ferrara manco in UEFA arriviamo

    la Juve ha giā l'erede predestinato e si chiama Antonio Conte.

    mediano da giocatore, tutto il contrario da allenatore...



    si si , certo!!!
    anche lui mi piacerebbe molto!!!



  8. #88
    Banned
    Data Registrazione
    15/09/06
    Localitā
    Lucca
    Etā
    47
    Messaggi
    1,406
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: E' ora che Ranieri tolga il disturbo e faccia ritorno a casa

    Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    ma non scherziamo

    Milan: Emerson č bruciato, Maldini č da pensione, Inzaghi fa 10 partite all'anno, Antonini e Cardacio manco li considero, Bonera vale meno di Melberg che č bravo, ma č evidente che voi le partite della juve le vedete a cavolo

    Roma: Montella č in pensione da 3 anni, Brighi? loria? okaka?
    Sono 10 anni che non mi perdo una partita della juve,ti dico che di gent ne ho vista,ma mai come questa,antonini č un under 21,bonera č un nazionale italiano,maldini e emerson saran bolliti ma zebinā e salihamidzic che sono la vinagrette?
    Guarda gli altri della roma,tutti da pensione?Brighi quando viene chiamato fa sempre il suo cosė come loria che lo scorso anno ha fatto uno splendido campionato ed erano in molte squadre a cercarlo

  9. #89
    Banned
    Data Registrazione
    15/09/06
    Localitā
    Lucca
    Etā
    47
    Messaggi
    1,406
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: E' ora che Ranieri tolga il disturbo e faccia ritorno a casa

    Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    si, perchč la metā degli altri delle altre squadre sono cadaveri

    se Brazzo e Marchisio sono bidoni, allora č la conferma che di calcio hai da farti una bella ripassata

    Zebina č un giocatore che vale, Marchionni se sta bene non č affatto un bidone.

    il problema č solo uno, č che non stanno bene, purtroppo




    Brazzo,zebinā e marchionni son bravi giocatori?Dai,ammettilo che mi stai prendendo per il culo,una roba del genere neanche moggi la pensava quando comprava gente come blanchard.
    Marchisio č acerbo,non č in grado di sopportare ancora una stagione a grandi livelli,si farā,ma io per ora non lo trovo un gran giocatore.
    Da chi posso imparare di calcio,dimmi tu,se zebinā,salihamidzic e marchionni son grandi giocatori mi sa che č meglio che non apprenda da tesi scherza

  10. #90
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Localitā
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: E' ora che Ranieri tolga il disturbo e faccia ritorno a casa

    Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    Sono 10 anni che non mi perdo una partita della juve,ti dico che di gent ne ho vista,ma mai come questa,antonini č un under 21,bonera č un nazionale italiano,maldini e emerson saran bolliti ma zebinā e salihamidzic che sono la vinagrette?
    Guarda gli altri della roma,tutti da pensione?Brighi quando viene chiamato fa sempre il suo cosė come loria che lo scorso anno ha fatto uno splendido campionato ed erano in molte squadre a cercarlo
    ripeto! Se Brazzo č una vinagrette, tu di calcio significa che non ne sei esperto

    Emerson? ma ci vuole coraggio a citarlo pure

    Antonini sarā anche under 23 , ma tanto Ancelotti non lo fara giocare quasi mai, pur a costo di far fare 60 partite a Favalli

    Brighi vale meno di Marchisio, č un'eterna promessa del calcio che da anni si siede sempre in panca


    Bonera? vale meno di Melberg o Legrottaglie! nazionale? lo sono anche loro, e come esperienza Bonera vale 1/3 di Melberg


    10 anni? non contano gli anni, dipende da come le si vede


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •