Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Brezza tesa L'avatar di luca78
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Milano San Cristoforo
    Età
    45
    Messaggi
    769
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tessera cuorerossonero..

    PUNTO PRIMO Io ho la tessera da sei mesi e non ho pagato niente.

    PUNTO SECONDO l'abbonamento al Milan costa meno di quello di quasi tutte le squadre di serie B. Io pago 120 Euro per le 19 partite di campionato (al terzo anello ovviamente, ma mi vedo Mlan - Juve, Milan -Inter, Milan - Roma, non Cosenza - Taranto o Baracca Lugo - Montevarchi), anche se ne pagassi 130 di euro penso che non mi suiciderei.
    Se poi la tessera serve per un maggiore controllo sugli accessi allo stadio ben venga.

    (Per chi non avesse capito, anche l'anno scorso la curva ospite del Napoli era chiusa, ma San SIro era pieno di gruppi di ultras o pseudo-ultras napoletani pericolosamente sparsi per lo stadio che rubavano striscioni a gruppi di tifoserie composte da familgie e da anziani; vediamo se quest'anno con la tessera cuore rossonero va meglio)

    Il resto sono balle.

    Ultima modifica di luca78; 01/11/2008 alle 11:33

  2. #12
    Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Treviso - 15 m s.l.m
    Età
    35
    Messaggi
    949
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tessera cuorerossonero..

    Solite cavolate. Come i tornelli, i biglietti nominali e i posti numerati.
    Pensate un attimo...ma se uno magari tifoso del Siena (che ne so, una squadra qualunque) si trova per caso a Cagliari e si vuole andare a vedere la partita del Cagliari di quel giorno, che fa, si deve fare la tessera per poter comprare UN biglietto, pur sapendo che allo stadio di Cagliari non ci andrà mai più in tutta la sua vita???
    Capisco avere la tessera della squadra del cuore, che vai spesso a vedere...ma non nel modo in cui è stata proposta!

  3. #13
    Brezza tesa L'avatar di luca78
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Milano San Cristoforo
    Età
    45
    Messaggi
    769
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tessera cuorerossonero..

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Solite cavolate. Come i tornelli, i biglietti nominali e i posti numerati.
    Sì? E perchè sarebbero cavolate di grazia?

    Hai mai pensato che uno stadio come San Siro con 85000 spettatori in una Semifinale o una Finale di Champions' League è anche un obiettivo terroristico?

    Hai mai pensato che quando non c'erano i tornelli entrava chiunque senza controllo?
    Io in un Milan Manchester di 4 anni fa sono entrato sfondando un cancello (ovviamente non ero io che volevo sfondarlo, ma un gruppo di psuedo ultras da cui ero circondato). E se fossero stati terroristi?

    Hai mai pensato che i posti numerati a San Siro ci sono da 20 anni e funzionano benissimo, soprattutto adesso che grazie a i tornelli non ci sono più biglietti falsi e spettatori imbucati?

    Hai mai pensato che più controllo c'è più è difficile (non impossibile, ma difficile) essere impuniti?


  4. #14
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tessera cuorerossonero..

    Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    PUNTO PRIMO Io ho la tessera da sei mesi e non ho pagato niente.

    PUNTO SECONDO l'abbonamento al Milan costa meno di quello di quasi tutte le squadre di serie B. Io pago 120 Euro per le 19 partite di campionato (al terzo anello ovviamente, ma mi vedo Mlan - Juve, Milan -Inter, Milan - Roma, non Cosenza - Taranto o Baracca Lugo - Montevarchi), anche se ne pagassi 130 di euro penso che non mi suiciderei.
    Se poi la tessera serve per un maggiore controllo sugli accessi allo stadio ben venga.

    (Per chi non avesse capito, anche l'anno scorso la curva ospite del Napoli era chiusa, ma San SIro era pieno di gruppi di ultras o pseudo-ultras napoletani pericolosamente sparsi per lo stadio che rubavano striscioni a gruppi di tifoserie composte da familgie e da anziani; vediamo se quest'anno con la tessera cuore rossonero va meglio)

    Il resto sono balle.

    Ma io infatti non contesto la proposta del Milan, ma quella di Maroni !
    Rendere obbligatoria una cosa del genere è assurda! E' come se io pagassi l'abbonamento Sky per vedermi una partita all'anno! E' assurdo.. poi se lo vuole fare il Milan autonomamente benissimo di farlo... ma farla diventare la regola, senza la quale non si può accedere allo stadio lo trovo scandaloso. Mi vogliono far passare il concetto: tessera per combattere la violenza? Ovvero si specula sulla BRAVA gente. Grazie Intanto ovviamente fuori dallo stadio i soliti casini...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  5. #15
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    45
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Tessera cuorerossonero..

    Voglio solo capire una cosa, non ho voglia di leggere tutto. Fatemi capire: se un giorno volessi comprarmi dei biglietti per andare allo stadio dovrei avere per forza questa tessera?

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

  6. #16
    Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Treviso - 15 m s.l.m
    Età
    35
    Messaggi
    949
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tessera cuorerossonero..

    Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    Sì? E perchè sarebbero cavolate di grazia?

    Hai mai pensato che uno stadio come San Siro con 85000 spettatori in una Semifinale o una Finale di Champions' League è anche un obiettivo terroristico?

    Hai mai pensato che quando non c'erano i tornelli entrava chiunque senza controllo?
    Io in un Milan Manchester di 4 anni fa sono entrato sfondando un cancello (ovviamente non ero io che volevo sfondarlo, ma un gruppo di psuedo ultras da cui ero circondato). E se fossero stati terroristi?

    Hai mai pensato che i posti numerati a San Siro ci sono da 20 anni e funzionano benissimo, soprattutto adesso che grazie a i tornelli non ci sono più biglietti falsi e spettatori imbucati?

    Hai mai pensato che più controllo c'è più è difficile (non impossibile, ma difficile) essere impuniti?

    I tornelli li vedo come un grande businness per le aziende che li producono...penso che nel 2007 dopo i fatti di Catania abbiano fatto talmente tanti miliardi da vivere tutta la vita

    Su biglietti nominali e posti numerati non ne parliamo...lo sai vero che in curva tutti stanno nel posto che vogliono, in tutti gli stadi d'Italia? E allora tu mi fai fare una coda infinita perchè per stampare un biglietto nominale ci vogliono 2 minuti come minimo, quando poi nel "luogo" per il quale è stato creato tutti stanno dove vogliono, esattamente come prima??? Dai...

  7. #17
    Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Data Registrazione
    08/04/04
    Località
    Montebello Vicentino (Vi) 50 mt slm
    Età
    43
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tessera cuorerossonero..

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    I tornelli li vedo come un grande businness per le aziende che li producono...penso che nel 2007 dopo i fatti di Catania abbiano fatto talmente tanti miliardi da vivere tutta la vita

    Su biglietti nominali e posti numerati non ne parliamo...lo sai vero che in curva tutti stanno nel posto che vogliono, in tutti gli stadi d'Italia? E allora tu mi fai fare una coda infinita perchè per stampare un biglietto nominale ci vogliono 2 minuti come minimo, quando poi nel "luogo" per il quale è stato creato tutti stanno dove vogliono, esattamente come prima??? Dai...
    ...E non solo in curva aggiungo. Io quando vado a vedere quelle rare partite del Vicenza mi metto dove voglio in gradinata e mai nessuno mi ha detto nulla. L'unica cosa è avere l'accortezza di evitare i posti riservati agli abbonati.
    Always looking at the sky!

  8. #18
    Brezza tesa L'avatar di luca78
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Milano San Cristoforo
    Età
    45
    Messaggi
    769
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tessera cuorerossonero..

    Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Voglio solo capire una cosa, non ho voglia di leggere tutto. Fatemi capire: se un giorno volessi comprarmi dei biglietti per andare allo stadio dovrei avere per forza questa tessera?
    Quest'anno non ancora salvo eccezioni, ma in futuro dovrebbe essere così.

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    I tornelli li vedo come un grande business per le aziende che li producono...Su biglietti nominali e posti numerati non ne parliamo...lo sai vero che in curva tutti stanno nel posto che vogliono, in tutti gli stadi d'Italia?
    Che i tornelli siano un business per le aziende che li producono mi sembra un' affermazione di un qualunquismo "entusiasmante". Anche il pane, il latte, la pastasciutta sono un grande businnes per chi li produce, non per questo non li mangio.
    Il fatto che in curva non si rispetti il biglietto nominale ( e non solo) è una cosa grave che andrebbe estirpata e vedrai che a poco a poco le cose si sistemeranno anche lì (già molte cose sono cambiate negli ultimi 2 anni), come già si sono sistemate in tutti i paesi civili europei.
    In Italia arriviamo sempre in ritardo proprio perchè tutti criticano sempre qualunque cosa anche quando è sacrosanta.


  9. #19
    Vento teso L'avatar di solojuve
    Data Registrazione
    01/03/04
    Località
    Magnago (MI) 190mslm
    Età
    39
    Messaggi
    1,762
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tessera cuorerossonero..

    Beh Luca te mi vuoi far credere che te con il tuo abbonamento al terzo anello poi non vai al secondo?

  10. #20
    Brezza tesa L'avatar di luca78
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Milano San Cristoforo
    Età
    45
    Messaggi
    769
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tessera cuorerossonero..

    Citazione Originariamente Scritto da solojuve Visualizza Messaggio
    Beh Luca te mi vuoi far credere che te con il tuo abbonamento al terzo anello poi non vai al secondo?
    Lo facevo quindici anni fa .

    Adesso la barriera di vetro è alta più di 3 metri, non scavalca più nessuno. Da quando c'è, ho visto forse 3 o 4 persone tentare il rischio...non ne vale la pena!


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •