Partirą la prossima settimana il torneo che consacrerą il miglior giocatore della stagione nel tennis e assegnerą un montepremi milionario (un assegno di 1,2 milioni di dollari ) con l'assegnazione anche di una autovettura (Toyota)..
Federer ha vinto 4 delle passate 5 edizioni e quando ha perso l'ha fatto in finale contro Nalbandian mezzo infortunato tra l'altro avanti 2 set a 0 e al quinto ha servito per il match..
Se vince quest'anno eguaglia Sampras e Lendl al primo posto con 5 affermazioni.
Nadal dovrebbe non partecipare,visto che ha una tendinite (domani l'ufficialitą), ma sicuramente non era lui il problema.
Il pił pericoloso č Murray sicuramente,senza dimenticarci di Tsongą che ha vinto a Bercy e Djokovic se si riprende.
Inserisco nel sondaggio anche le 2 riserve,che potrebbero subentrare in caso d'infortunio di qualcuno dei primi 8 (penso a Nadal che dovrebbe essere sostituito da Simon e Del Potro che ha problemi ad un dito del piede che potrebbe essere sostituito da Blake).
Si gioca sul cemento a Shanghai,superfice molto veloce e al coperto(indoor č il meglio per vedere chi gioca meglio a tennis..infatti vince sempre Federer o quasi)
Votate gente
Pochi voti finora![]()
Murray
Ho sbagliato bottone..volevo votare Federer
Adesso il Federer del forum mi uccide![]()
Non č bello ciņ che č bello, figurati ciņ che č brutto
Rafa Nadal nn ci sarą bene.
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale č una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
Federer
Nadal ritirato entra Simon al suo posto.
Tanto non aveva nessuna possibilitą
Sorteggiati i gironi
Red group
Federer
Murray
Roddick
Simon
Gold group
Djokovic
Davydenko
Del Potro
Tsongą
Davydenko e Djokovic portano a casa 2 punti nelle prime 2 partite battendo Del Potro e Tsongą..Belklissima la seconda partita con Davydenko che si impone 6-7 6-4 7-6
Io! Ero bravissimo!!!!
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri