Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91
  1. #81
    Vento forte L'avatar di Mo
    Data Registrazione
    17/06/02
    Località
    Milano Bicocca
    Età
    51
    Messaggi
    4,745
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Il calcio è uno sport impietoso

    Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    appunto! e dove lo vedi il tiro in porta?

    è un autogol grosso quanto una casa!
    Ragazzi, quello tutto è meno che un cross... si vede bene dalla ripresa dietro la porta che è una punizione a giro diretta IN porta, Denis l'ha addirittura allungata... se non l'avesse toccata sarebbe andata ancor più verso il primo palo, magari anche in bocca a Iezzo, ma comunque nello specchio!
    Perchè poi sul sito della Fifa si sconfessino da soli, mi sfugge
    Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)

  2. #82
    Brezza tesa L'avatar di luca78
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Milano San Cristoforo
    Età
    45
    Messaggi
    769
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il calcio è uno sport impietoso

    Citazione Originariamente Scritto da Mo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, quello tutto è meno che un cross... si vede bene dalla ripresa dietro la porta che è una punizione a giro diretta IN porta, Denis l'ha addirittura allungata... se non l'avesse toccata sarebbe andata ancor più verso il primo palo, magari anche in bocca a Iezzo, ma comunque nello specchio!
    Perchè poi sul sito della Fifa si sconfessino da soli, mi sfugge
    Ti dico, per me moralmente il gol è di Ronaldinho, perchè la punizione era battuta alla grande, tesa e insidiosissima, insomma perfetta per essere deviata o da un attaccante o da un difensore sul primo palo.

    Però ti posso dire che io ero esattamente dal lato opposto del campo dove ha battuto Dinho (perfettamente in linea con la palla) e la palla correva quasi dritta verso di me, e poi ha cambiato angolo di almeno 30 gradi.


  3. #83
    Vento forte L'avatar di Mo
    Data Registrazione
    17/06/02
    Località
    Milano Bicocca
    Età
    51
    Messaggi
    4,745
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Il calcio è uno sport impietoso

    Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    Ti dico, per me moralmente il gol è di Ronaldinho, perchè la punizione era battuta alla grande, tesa e insidiosissima, insomma perfetta per essere deviata o da un attaccante o da un difensore sul primo palo.

    Però ti posso dire che io ero esattamente dal lato opposto del campo dove ha battuto Dinho (perfettamente in linea con la palla) e la palla correva quasi dritta verso di me, e poi ha cambiato angolo di almeno 30 gradi.

    Mah Luca... chiaramente io non ho la visuale che hai avuto tu, ma guardando le riprese, la punizione è stata battuta a 7-8 metri dalla linea di fondo, Denis l'ha deviata all'altezza del primo palo quando era a due metri dal fondo... più lo riguardo e più mi convinco che senza nessuno in mezzo sarebbe entrata in porta, la traiettoria mi sembra quella.
    Poi oh, la controprova nessuno l'avrà mai
    Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)

  4. #84
    Brezza tesa L'avatar di luca78
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Milano San Cristoforo
    Età
    45
    Messaggi
    769
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il calcio è uno sport impietoso

    Citazione Originariamente Scritto da Mo Visualizza Messaggio
    Mah Luca... chiaramente io non ho la visuale che hai avuto tu, ma guardando le riprese, la punizione è stata battuta a 7-8 metri dalla linea di fondo, Denis l'ha deviata all'altezza del primo palo quando era a due metri dal fondo... più lo riguardo e più mi convinco che senza nessuno in mezzo sarebbe entrata in porta, la traiettoria mi sembra quella.
    Poi oh, la controprova nessuno l'avrà mai
    No no, hai perfettamente ragione, rivista in tv dà anche a me tutta un'altra idea, è presa da un'altra prospettiva e non si vede l'angolo che la palla prende. Posso essermi ingannato al momento, ma ho proprio la sensazione di essere stato casualmente nel punto giusto per vedere la deviazione.


  5. #85
    Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Laima (TY)
    Messaggi
    12,590
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il calcio è uno sport impietoso

    ho visto la partita...
    Il Milan ha giocato molto meglio,primo tempo compreso.
    Mi pare intorno al 20-30 esimo del primo tempo d'aver detto ad un mio amico
    milanista: "Beh,il Milan sta giocando.Il Napoli sarà arrivato in area un paio di volte". Ci sono stati poi dei minuti in cui il Milan,pur non creando magari l'occasione nitida,ha giocato molto nella metà campo del napoli.

    Il Napoli,da par suo,non ha giocato male,anche se questo può sembrare strano rispetto a quanto sopra scritto ma ha fatto,anche in 11,una gara di contenimento.Anzi,in 10 ha mostrato anche un pò più di slancio...ma se togliamo qualche scorribanda di quel furetto di Lavezzi il napoli non ha fatto nulla per impensierire il Milan.

    Quindi,espulsione a parte,la vittoria del Milan è molto meritata e lo dice un "cugino".
    Ovviamente un napoletano può recriminare che in 11 sarebbe cambiato qualcosa e questo è giustissimo,come è giusto essere dispiaciuti per aver preso un gol verso la fine in modo rocambolesco.

    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

  6. #86
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Località
    Revello (CN)
    Età
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Il calcio è uno sport impietoso

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Musto Visualizza Messaggio
    ho visto la partita...
    Il Milan ha giocato molto meglio,primo tempo compreso.
    Mi pare intorno al 20-30 esimo del primo tempo d'aver detto ad un mio amico
    milanista: "Beh,il Milan sta giocando.Il Napoli sarà arrivato in area un paio di volte". Ci sono stati poi dei minuti in cui il Milan,pur non creando magari l'occasione nitida,ha giocato molto nella metà campo del napoli.

    Il Napoli,da par suo,non ha giocato male,anche se questo può sembrare strano rispetto a quanto sopra scritto ma ha fatto,anche in 11,una gara di contenimento.Anzi,in 10 ha mostrato anche un pò più di slancio...ma se togliamo qualche scorribanda di quel furetto di Lavezzi il napoli non ha fatto nulla per impensierire il Milan.

    Quindi,espulsione a parte,la vittoria del Milan è molto meritata e lo dice un "cugino".
    Ovviamente un napoletano può recriminare che in 11 sarebbe cambiato qualcosa e questo è giustissimo,come è giusto essere dispiaciuti per aver preso un gol verso la fine in modo rocambolesco.

    lo vuoi un bel quotone?!
    ma si che te lo do!

    Revello - CN 353 m slm


  7. #87
    Vento forte L'avatar di montel-NA
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,643
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il calcio è uno sport impietoso

    Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    lo vuoi un bel quotone?!
    ma si che te lo do!
    Io invece non quoto.
    Ho visto, nel primo tempo, perfino qualche retropassaggio al portiere operato dal Milan che, non dimentichiamolo, era padrone di casa ed inoltre, trovandosi un punto sotto in classifica rispetto al Napoli, aveva l'esigenza di cercare la vittoria molto più degli avversari. E invece ha giocato la prima frazione su ritmi non elevati mostrando chiaramente di non voler sottovalutare la pericolosità gli ospiti.
    Non dimenticherei inoltre che, sempre nel primo tempo, il Napoli ha creato un paio di occasioni da rete di cui la seconda di Lavezzi, poco convinto nella circostanza, è stata comunque davvero insidiosa.
    Ma cosa si doveva mai pretendere, un attacco partenopeo a testa bassa?!
    Continuo pertanto a ritenere, come la maggior parte di coloro che hanno potuto vedere la partita, il primo tempo della gara sostanzialmente equilibrato.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

    Genny, forever.

    Ciao Alex

  8. #88
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Il calcio è uno sport impietoso

    ma che pateticità
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  9. #89
    Vento forte L'avatar di montel-NA
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,643
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il calcio è uno sport impietoso

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    ma che pateticità
    Vuoi essere più chiaro?!
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

    Genny, forever.

    Ciao Alex

  10. #90
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Il calcio è uno sport impietoso

    Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Vuoi essere più chiaro?!
    avete fatto una discussione per un niente: ognuno che la vede da tifoso della propria squadra, senza considerazioni oggettive...ognuno lla fine rimarrà delle proprie idee. Potreste discutere all'infinito, stareste sempre a dire le stesse cose
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •