Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    Bava di vento L'avatar di Matteo (breganzese)
    Data Registrazione
    09/04/04
    Località
    Breganze (Vi)
    Messaggi
    52
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ma perchè a Gattuso sono concesse le sue sfuriate?

    Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto essere scarso come lui.
    io di suo vorrei avere solo il conto in banca
    Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.

  2. #42
    Brezza tesa L'avatar di luca78
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Milano San Cristoforo
    Età
    45
    Messaggi
    769
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ma perchè a Gattuso sono concesse le sue sfuriate?

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo (breganzese) Visualizza Messaggio
    io di suo vorrei avere solo il conto in banca
    Anche un quarto del suo conto per me

  3. #43
    Vento forte L'avatar di montel-NA
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,643
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ma perche a Gattuso sono concesse le sue sfuriate?

    Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    Caro Luca (mi sembra tu sia mia omonimo) vorrei motivare dopo tutti questi battibecchi il motivo per cui mi sono accanito a dire che la vittoria del Milan era inevitabile col Napoli in 10 e molto probabile in parità numerica (secondo me, è solo un mio parere ).

    Io vedo giocare il Milan di Ancelotti da 5 anni e ho capito (e l'hanno capito quasi tutti gli allenatori avversari) che c'è un modo infallibile per mettere i difficoltà questo Milan. Pressarlo con gli attaccanti già davanti alla sua area.

    Questa tattica la adottano tutte le squadre medio basse con eccellenti risultati, l'anno scorso il Milan perdeva quasi sempre, quest'anno è spesso salvato da una magia di Dinho, di Kakà (un anno fa era infortunato) o da un rigore (vero quello con la Samp, inventato quello col Siena), ma è ancora messo in grave difficoltà.

    Fin dai primi minuti ho notato che nè Lavezzi, nè Denis (per le loro caratteristiche fisiche e di gioco) non pressavano (come avevano fatto il Siena, il Cagliari, l'Atalanta, il Genoa), ma il Napoli aspettava il Milan, un po' come aveva fatto erroneamente l'Inter nel derby ( e come spesso fanno le cosiddette "grandi" che di fatti col Milan perdono più spesso delle piccole, tanto che il Milan brilla in Champions' e fa pena in Campionato).
    Questa tattica non paga mai, perchè, giocando a ridosso dell'area avversario prima o poi Kakà, o Dinho o Pato, o Inzaghi un gol lo mettono o un'occasione, sporca o pulita,da rigore capita.

    Secondo me sia Milan che Napoli prevalogono nei finali perchè,si assomigliano molto e, a squadre stanche, negli ultimi minuti riescono a far prevalere il maggior tasso tecnico. E con tutto il rispetto per Lavezzi, Hamsik e Denis non credo che il tasso tecnico di Kakà, Dinho, Pato e Seedorf sia inferiore.

    Cominciamo a parlare lingue meno dissimili, caro omonimo (sì, mi chiamo come te).
    Ho rimarcato in neretto i punti in cui resto in assoluto disaccordo con te, ad inizio del tuo intervento. La sconfitta del Napoli è stata tuttaltro che inevitabile in quanto - insisto fino all'inverosimile..... - se non fosse stato per un'autorete da cineteca di quelle che raramente si vedono a livello planetario il Milan non avrebbe vinto.
    Oltretutto, se tu ritieni a parer tuo che il Milan avrebbe vinto anche in parità numerica.... ebbene io sono convinto del contrario, ossia che il Napoli in undici aveva buone possibilità di spuntarla visto ciò che la squadra azzurra ha fatto finora, soprattutto nei secondi tempi, realizzando eccellenti prove con eccellenti risultati al cospetto di formazioni di rango del campionato in corso.
    Ci tengo a sottolineare inoltre che non ho mai sostenuto l'improponibile tesi che il Napoli avrebbe meritato di vincere.
    Mi conforta altresì rilevare, per cocludere spero definitivamente questa discussione, come la maggior parte degli addetti ai lavori e non (non di parte, beninteso....) abbia un'opinione generale su quanto accaduto domenica sera a S.Siro assai più sovrapponibile alla mia che alla tua. Un motivo ci sarà pure, no?!
    Un salutone!
    Ultima modifica di montel-NA; 04/11/2008 alle 21:27
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

    Genny, forever.

    Ciao Alex

  4. #44
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Località
    Revello (CN)
    Età
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Ma perchè a Gattuso sono concesse le sue sfuriate?

    credo cmq che il milan abbia aiutato diciamo la sorte ad esser dalla sua parte vivendo nell'area partenopea...
    poi che il goal sia arrivato in sto modo amen, se iniziamo a mettere i se e i ma non la si finisce più... se il goal di denis non arrivava, ok, ma se noi ne mettevam 2??

    è entrato, cmq era l'ennesima occasione da goal.. bisogna vedere un po' se il milan sarebbe stato particolarmente sfortunato a non riuscire a segnare o se è stato molto fortunato a spuntarla così...

    sec me un po' tutte e due...

    Revello - CN 353 m slm


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •