Se ho dato questa impressione me ne scuso; ho già letto centinaia di tuoi interventi (tu non lo sai..) e ho capito bene che persona sei.
Io intendevo dire in generale noi italiani e infatti concordavo con te sullo strano sport del "tiro al bersaglio sui giornalisti italiani"...
Detto ciò, se siamo davvero per l'equità e l'equilibrio (che non sono la stessa cosa), non possiamo che stignatizzare il modo di fare giornalismo alla Varriale....
![]()
Il punto cruciale è un altro. Lui si è permesso di toccare la dignità di Zenga quando ha parlato del lavoro da cronista in rai. Neanche fosse il capo della rai dovrebbe permettersi di dire una cosa del genere. Che Zenga potesse reagire in altro modo è un altro conto.
P.S. Da interista dico che se walter viene all'inter, sbrocca dopo 10 giorni di ritiro!![]()
Pietro
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
E' un obbligo parlare con la Rai? Capisco che sono professionisti, ma uno può anche esimersi, almeno una volta. D'altro canto esiste la conferenza stampa post partita e i giornalisti possono fare le domande che vogliono e l'allenatore o chi per lui può rispondere quello che vuole.
Pietro
Allora, proviamo a far chiarezza (caxxo da fare oggi):
- Zenga non si presenta ai microfoni.
- Varriale dice che Zenga dovrebbe esser riconoscente alla Rai per avergli fatto l'elemosina quando era finito nel dimenticatoio (il senso era quello).
- Scenata finale in diretta tv con evidente sbroccata di entrambi.
![]()
Guarda, al momento, avendo anche del tempo per guardarlo durante i fine settimana in cui si gioca, non rimpiango i 49 eurozzi mensili che verso puntualmente per l'abbonamento a Sky Calcio.
Ci sono poi anche la Bundesliga (sabato ho visto il Bayern) e la Liga Spagnola che propongono belle partite (soprattutto la Liga) ma la Premier League (sabato alle 13,45 ho visto il Liverpool) mi sembra la migliore.
Ultimamente mi ha un po' deluso anche il commento post-partita di Sky Calcio Show e non vedo più neanche quello, anche se mi perdo la D'Amico che è sempre una gran gnocca...![]()
Ciao papà...
Ah, ma su questo non ho nulla da eccepire. A me le provocazioni in generale non sono mai piaciute, e quindi anche il mio concittadino Varriale quando se ne rende responsabile mi ispira chiaro dissenso.
Nella fattispecie mi ha infastidito il serrato tiro al bersaglio contro Varriale - che ha sbagliato di grosso, anche se per reazione - e la difesa totale per Zenga - che ha sbagliato anch'egli, e prima di Varriale - letti nel corso del TD.
Il tutto per questioni di simpatie. Avrei preferito leggere piuttosto interventi un pochino più equilibrati ed oggettivi.
Tutto qui.
In ogni caso mi scuso io con te visto che ho frainteso il riferimento del tuo intervento, e ti saluto cordialmente.
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri