Cazz che sfiga che mi hai portato
Battute a parte Biella ha meritatamente vinto la più brutta partita di basket che io abbia mai visto, due squadre inguardabili, errori da principianti, spettacolo deprimente, penso che entrambe avrebbero perso di almeno 30 punti con qualsiasi altra squadra anche di A/2![]()
PelatodiMtimangioilcuore
Stasera ci demoliscono.
Ipse dixi.Asfaltati di 30...non ci siamo minimamente,io ho bruttissimi presentimenti.
Ultima modifica di Ciccio Scozzese; 20/02/2010 alle 22:48
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Forza ragazzi...che domani si vince........![]()
Il regolamento del meteobingo....
http://www.stemeteo.net/meteobingo.htm
********utente distaccato********
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Sono sempre curioso di vedere partite contro Siena, non mi riesco ancora ad abbandonare del tutto all'idea che si perde sempre ALMENO di 20 punti..
Penso che in 3 anni questi qua in Italia abbiano vinto il 99,9% delle partite (Una l'hanno persa sicuro contro la Fortitudo prima che andasse in A2 e poi retrocessa ulteriormente! Segnale del fatto che la Fortitudo, coi giocatori che aveva, poteva puntare ai play-off quell'anno! E invece una gestione scellerata non è riuscita nemmeno ad evitare una retrocessione sul campo! Pazzesco!)...![]()
Incredibile partita giocata dai nostri ragazzi...
Gliel'abbiamo fatta sudare per bene come non accadeva da tempo...
Qualche fischiata dubbia, come sempre contro Siena (imbarazzante la disparità nei tiri liberi tentati, anche se in parte si spiega con la superiorità tecnica di Siena che costringe spesso al fallo), ma sono felice... Pregusto già il momento in cui cominceranno a perdere di nuovo... E sarà dolcissimo dopo un periodo così...![]()
Con la sconfitta di ieri a Tel Aviv, anche Siena, l'ultima italiana in Euroleague, abbandona la massima competizione europea.
Per i toscani, alle F4 due anni fa e eliminati ai playoff dai futuri camiponi d'europa del Panathinaikos l'anno scorso, un risultato che delude le attese.
La corazzata che in Italia domina senza nemmeno perdere una partita non è per la prima volta fra le prime 8 d'europa, pessimo segnale della qualità generale del campionato italiano e del suo inesorabile decadimento.
L'anno scorso avevamo Siena ai playoff e Milano e Roma in Top 16, quest'anno Siena fuori in Top 16 e Milano e Roma fuori al primo girone.
Con la quasi sicura fine del ciclo europeo senese, il basket italiano rischia di sparire dal giro che conta.
![]()
Is this the world we created, we made it on our own
Is this the world we devastated, right to the bone
If there's a God in the sky looking down
What can He think of what we've done
To the world that He created?
http://www.flickr.com/photos/vitto_75/
Siena paga la facilità con cui vince di 30 ogni partita in Italia...certo che col roster che si ritrova speravo davvero in qualcosa di meglio.
Siamo messi non male,malissimo.Prendiamo sberle ogni qualvolta una squadra italiana gioca fuori dai confini
Vivaio praticamente nullo.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Preferisco che si azzeri tutto, meglio partire dal fondo dato che ormai ci siamo...
Eroica Angelico che batte Roma 85-80 con un sublime,immenso Massimo Chessa..19 punti.
Mamma che boccata d'ossigeno questa vittoria,non si vinceva da secoli,si giocava male.
Diaz,arrivato per sostituire Jones,si è fatto male e la prognosi è moooooolto lunga.
Oggi cuore oltre l'ostacolo:il trio Chessa,Garri e Smith hanno fatto il miracolo.
Ciao Tub.
Segnalibri