Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Apertura 2008,spettacolo puro!!!

    Apro questo post per gli appassionati,come me,del magnifico calcio argentino.
    Il torneo di apertura 2008 si sta concludendo in un modo spettacolare:uno spareggio a 3 fra gli Xeneises del Boca juniors,il San Lorenzo e il Tigre.
    Si sono già disputate due gare:
    Tigre-San Lorenzo,1-2
    Boca Juniors-San Lorenzo,3-1

    La partita partita fra gli auri-azul e il san lorenzo è stata di un'intensità mostruosa fin dall'inizio,interrotta purtroppo da un gravissimo scontro fra il difensore del Boca Forlin e l'attaccante del ciclòn "el cuchi" Silvera,entrambi hanno perso conoscenza a causa della violentissima testata,Forlin addirittura è entrato in stato convulsivo (immagini davvero toste da vedere) hanno dovuto bloccargli la lingua per evitare il soffocamento e forse hanno addirittura dovuto intubarlo.
    Entrambi i giocatori sono stati portati via in ambulanza,speriamo che le conseguenza siano meno pesanti del previsto.

    In avvio di ripresa su corner di J.R Riquelme passa il Boca con l'incornata di Lucas Viatri.
    Dopo pochi minuti il ciclòn trova il pareggio per una papera del portiere Garcìa su tiro dell'ex nerazzurro Solari.
    Ischia butta nella mischia il sublime (mio parere personale) Rodrigo Palacio ed è proprio il codino che dopo una bellissima discesa sulla fascia sinistra di Jesus Datolo raccoglie l'assist al bacio di Viatri e porta sul 2-1 la partita.

    I giocatori del San Lorenzo perdono la testa e si fanno cacciare fuori sia Aguirre (fallo su palacio) che Bergessio (proteste e scenggiate)...la mazzata finale arriva dal redivivo Christian Chavez che al 93' infila di sinistro il 3° gol per gli xeneises.

    Ora nella sfida decisiva di martedì contro il tigre basterà una sconfitta con un solo gol di scarto e il Boca si laureerà Campione d'Argentina!!!



    http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...rgentina.shtml
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  2. #2
    Vento forte L'avatar di Romagna72
    Data Registrazione
    18/10/05
    Località
    Cervia (RA)
    Età
    51
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Apertura 2008,spettacolo puro!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Apro questo post per gli appassionati,come me,del magnifico calcio argentino.
    Il torneo di apertura 2008 si sta concludendo in un modo spettacolare:uno spareggio a 3 fra gli Xeneises del Boca juniors,il San Lorenzo e il Tigre.
    Si sono già disputate due gare:
    Tigre-San Lorenzo,1-2
    Boca Juniors-San Lorenzo,3-1

    La partita partita fra gli auri-azul e il san lorenzo è stata di un'intensità mostruosa fin dall'inizio,interrotta purtroppo da un gravissimo scontro fra il difensore del Boca Forlin e l'attaccante del ciclòn "el cuchi" Silvera,entrambi hanno perso conoscenza a causa della violentissima testata,Forlin addirittura è entrato in stato convulsivo (immagini davvero toste da vedere) hanno dovuto bloccargli la lingua per evitare il soffocamento e forse hanno addirittura dovuto intubarlo.
    Entrambi i giocatori sono stati portati via in ambulanza,speriamo che le conseguenza siano meno pesanti del previsto.

    In avvio di ripresa su corner di J.R Riquelme passa il Boca con l'incornata di Lucas Viatri.
    Dopo pochi minuti il ciclòn trova il pareggio per una papera del portiere Garcìa su tiro dell'ex nerazzurro Solari.
    Ischia butta nella mischia il sublime (mio parere personale) Rodrigo Palacio ed è proprio il codino che dopo una bellissima discesa sulla fascia sinistra di Jesus Datolo raccoglie l'assist al bacio di Viatri e porta sul 2-1 la partita.

    I giocatori del San Lorenzo perdono la testa e si fanno cacciare fuori sia Aguirre (fallo su palacio) che Bergessio (proteste e scenggiate)...la mazzata finale arriva dal redivivo Christian Chavez che al 93' infila di sinistro il 3° gol per gli xeneises.

    Ora nella sfida decisiva di martedì contro il tigre basterà una sconfitta con un solo gol di scarto e il Boca si laureerà Campione d'Argentina!!!



    http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...rgentina.shtml


    peccato che abbiano fatto vedere la partita del Boca su Sportitalia 24 e quindi solo su digitale..
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

  3. #3
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Apertura 2008,spettacolo puro!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio


    peccato che abbiano fatto vedere la partita del Boca su Sportitalia 24 e quindi solo su digitale..

    oggi pomeriggio l'hanno data su sportitalia "normale"...se vuoi ecco i gol:

    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  4. #4
    Burrasca L'avatar di ale.pip
    Data Registrazione
    13/11/05
    Località
    Osimo (AN) 160 mslm
    Età
    35
    Messaggi
    5,283
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Apertura 2008,spettacolo puro!!!

    Sono anche io un malato di calcio argentino e brasiliano

    Stanotte starò incollato al pc per seguire la finalissima Tigre - Boca in streaming
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

    Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless



  5. #5
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Apertura 2008,spettacolo puro!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
    Sono anche io un malato di calcio argentino e brasiliano

    Stanotte starò incollato al pc per seguire la finalissima Tigre - Boca in streaming

    ci sarò anch'io stanotte...ore 23.30 su sportitalia!!!
    inutile dire che tifo Boca...Boca,boca de mi vida!!!

    ecco la Bombonera...la 12...spettacolo puro!!

    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  6. #6
    Burrasca L'avatar di ale.pip
    Data Registrazione
    13/11/05
    Località
    Osimo (AN) 160 mslm
    Età
    35
    Messaggi
    5,283
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Apertura 2008,spettacolo puro!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    ci sarò anch'io stanotte...ore 23.30 su sportitalia!!!
    inutile dire che tifo Boca...Boca,boca de mi vida!!!

    ecco la Bombonera...la 12...spettacolo puro!!


    Io ho il digitale terrestre ma Sportitalia non lo ricevo qui

    Masticando un pò di spagnolo però, devo dire che la partita con telecronista argentino è uno spasso incredibile
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

    Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless



  7. #7
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Apertura 2008,spettacolo puro!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
    Io ho il digitale terrestre ma Sportitalia non lo ricevo qui

    Masticando un pò di spagnolo però, devo dire che la partita con telecronista argentino è uno spasso incredibile

    sì è davvero molto bello sentire la partita in lingua originale,io non mastico nemmeno una cica in spagnolo ma capisco praticamente tutto quello che dice quindi è davvero molto divertente.
    su sportitalia c'è però un telecronista altrettanto bravo,Stefano Borghi,è davvero il meglio per il calcio sudamericano,sa tutti i nomignoli di tutti giocatori poi è molto obbiettivo e parziale e trasmette molta passione.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  8. #8
    Burrasca L'avatar di ale.pip
    Data Registrazione
    13/11/05
    Località
    Osimo (AN) 160 mslm
    Età
    35
    Messaggi
    5,283
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Apertura 2008,spettacolo puro!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    sì è davvero molto bello sentire la partita in lingua originale,io non mastico nemmeno una cica in spagnolo ma capisco praticamente tutto quello che dice quindi è davvero molto divertente.
    su sportitalia c'è però un telecronista altrettanto bravo,Stefano Borghi,è davvero il meglio per il calcio sudamericano,sa tutti i nomignoli di tutti giocatori poi è molto obbiettivo e parziale e trasmette molta passione.

    Quando ricevevo ancora sportitalia, Borghi era il mio preferito insieme a Callegari(ora passato a mediaset premium)
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

    Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless



  9. #9
    Burrasca L'avatar di ale.pip
    Data Registrazione
    13/11/05
    Località
    Osimo (AN) 160 mslm
    Età
    35
    Messaggi
    5,283
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Apertura 2008,spettacolo puro!!!

    Ci siamo quasi ormai
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

    Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless



  10. #10
    Burrasca L'avatar di ale.pip
    Data Registrazione
    13/11/05
    Località
    Osimo (AN) 160 mslm
    Età
    35
    Messaggi
    5,283
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Apertura 2008,spettacolo puro!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    ci sarò anch'io stanotte...ore 23.30 su sportitalia!!!
    inutile dire che tifo Boca...Boca,boca de mi vida!!!

    ecco la Bombonera...la 12...spettacolo puro!!


    Impressionante anche stasera la 12
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

    Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •