Pagina 2 di 41 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 405
  1. #11
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Localitą
    Bovisio-Masciago(MB)
    Etą
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Kaką al Manchester City?

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Mah... Robinho si č trovato costretto ad accettare la proposta, mancavano 6 ore alla fine del mercato e il Real Madrid non voleva darlo al Chelsea..
    Il Manchester City non sta lottando per la Champions... ma per salvarsi! Figurati se i giocatori vanno in una societą del genere. Mi sembrano dilettanti allo sbaraglio... il Chelsea con Abramovich, ha iniziato con una politica ben oculata, ha fatto le fondamenta, e poi ha preso anche i grandi giocatori. Questi invece mi sembrano buttano soldi a destra e a manca, per prendere i giocatori pił forti... ma cosģ non si fa una squadra di calcio.

    Eh ma i soldi...son soldi..e il procuratore ha sentenziato...certo che se il Milan fa una cosa del genere vuol dire che siam tutti stupidi e i furbi sono loro...per quanto riguarda Kaką vuol dire che č un mercenario come tanti altri...ilManchester fa pena e prima di 2 anni nn vede la Champion's senza considerare il fatto che i soldi nn bastano per vincere le cose pił importanti...č capace che prima che crea una squadra veramente forte passano 4-5 anni quando ormai Kaką ha dato il meglio..
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  2. #12
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Localitą
    Revello (CN)
    Etą
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Kaką al Manchester City?

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Ma scusa, una domanda: ma pensi che il Milan abbia bisogno dei soldi?
    e poi...nn risulta chiaro che chi si arricchisce č come sempre il Presidente e non noi che perdiamo un giocatore di 26 anni tra i primi 5 pił forti del Mondo?
    mah io credo che 110 mln in buona parte verrebbero rispesi... anche se me ne butta poi solo 80 in giocatori...
    mercenario...io fossi in kaką mi farei i soldi finchč posso.. lo spirito di attaccamento alla maglia diciamo che č sempre dipeso molto dagli ingaggi.. vedi che se a kaką iniziano a dare solo pił 2 milioni, la voglia di fare il capitano al milan gli passa... č normale, per loro č un lavoro... mirano a guadagnare pił che riescono... il loro momento di far soldi č questo...

    se berlusconi spendessi ora come ora 100 milioni sul milan tutti gli salterebbero addosso... se li spende dopo che ne ha incassati 100 per kaką nessuno batte ciglio...

    e poi credo che se c'č al prospettiva di ringiovanire la squadra, mexes frey benzema fabregas ( e nn uno, tutti!!) via 100 di questi kaka'

    Revello - CN 353 m slm


  3. #13
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Localitą
    Revello (CN)
    Etą
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Kaką al Manchester City?

    dovrei imparare a controllare l'ortografia...:-)

    Revello - CN 353 m slm


  4. #14
    Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Data Registrazione
    06/09/07
    Localitą
    motta visconti (mi)-100 m slm
    Etą
    55
    Messaggi
    1,363
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Kaką al Manchester City?

    spero solo non succeda come con sheva... prima ci offrono drogba piu 20 milioni di Euro per comprarlo e portarlo a Londra, il volpone pelato si rifiuta, non partira mai, poi parte e noi rimaniamo senza una punta seria per 3 anni, e cerchiamo anche strapagandolo di prendere drogba,,,

    lungimiranti

  5. #15
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Localitą
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Kaką al Manchester City?

    Non ci credo nemmeno se lo vedo
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  6. #16
    Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Data Registrazione
    08/04/04
    Localitą
    Montebello Vicentino (Vi) 50 mt slm
    Etą
    43
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Kaką al Manchester City?

    Kaka non andrą via al City. Se dovesse muoversi č per una big di alto livello, non certo per il City.
    Mi spiace ma mia opinione č che il City abbia ricevuto un secco no dal Milan e pur di portarlo in Inghilterra stia provando di tutto, ad esempio destabilizzare l'ambiente.
    Always looking at the sky!

  7. #17
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Localitą
    Roncadelle (BS)
    Etą
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Kaką al Manchester City?

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio
    Kaka non andrą via al City. Se dovesse muoversi č per una big di alto livello, non certo per il City.
    Mi spiace ma mia opinione č che il City abbia ricevuto un secco no dal Milan e pur di portarlo in Inghilterra stia provando di tutto, ad esempio destabilizzare l'ambiente.
    Per me invece ha ricevuto un nģ dal Milan e un no dal giocatore... sensazione personale... e vorrei vederti con 100 milioni in ballo...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba č un soffio che ti entra nell'anima e non puņ che farti respirare felicitą.

  8. #18
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Localitą
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Kaką al Manchester City?

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Non ci credo nemmeno se lo vedo
    disdire č l’unica cosa che conta

  9. #19
    Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Data Registrazione
    08/04/04
    Localitą
    Montebello Vicentino (Vi) 50 mt slm
    Etą
    43
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Kaką al Manchester City?

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Per me invece ha ricevuto un nģ dal Milan e un no dal giocatore... sensazione personale... e vorrei vederti con 100 milioni in ballo...
    Si effettivamente possibilissima come ipotesi...
    Non voglio essere bannato perciņ mi limiterņ a dire che sarebbe una "cavolata" enorme cederlo al City, sopratutto per lui come giocatore.
    Che politica assurda quella del Milan. Lo seguo costantemente da 20 anni esatti il Milan, ma vittorie a parte, da 3-4 anni vi assicuro che qualcosa č cambiato nell'ambiente Milan...
    Always looking at the sky!

  10. #20
    Vento moderato
    Data Registrazione
    08/07/02
    Localitą
    Paris
    Etą
    44
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Kaką al Manchester City?

    E' gia' stato fatto notare... Mi ricordo l'incazzatura con Moggi quando ha venduto Zidane...

    Salvo poi dopo due anni notare che la Juve era ancora piu' forte di prima...

    #NousAvonsDéjąGagné

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •