Kakā č quasi del City!
Ormai sembra mancare solo l'annuncio ufficiale... si parla di 150 milioni di euro...
Questi arabi fanno paura...come fai a trattenere i giocatori pių forti se loro hanno soldi illimitati?
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba č un soffio che ti entra nell'anima e non puō che farti respirare felicitā.
Kaka non andrā da nessuna parte, resterā al Milan, non va in una squadretta solo per soldi... Se fosse il Real Madrid sarebbe piu realistico. Pensate se questi retrocedono.. vedere Kaka in seconda divisione
Pensino a salvarsi va....
Marzio
A se avete letto la notizia sul sito di mediaset, ricordo che Mauro Suma aveva detto che Beckam non sarebbe mai arrivato al Milan![]()
Marzio
Milan Channel conferma: trattativa apertissima!
Credo proprio che l'affare si farā!
Non voglio essere scurrile, ma son proprio dei mascalzoni...e mi fermo qui per nn dire altro...
Una squadra che annovera gente del calibro di Dida, Favalli, Emerson, Shevcenko, perchč no anche i vecchi Maldini, Bechkam cosa fa? vende Kakā che ha 26 anni!!!!! e teniamo gli ex giocatori????
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuro con il Milan ho chiuso.
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Non č bello ciō che č bello, figurati ciō che č brutto
Risposta doverosa per i gufi presenti nel forum..vi piacerebbe..........mettetevelo bene in testa noi siamo il Milan ,il Berlusca non č un pazzo ,mai č poi mai cederā Kaka,uno per ragioni politiche, due per ragioni di cuore ,non hai mai e dico mai ceduto un calciatore nel pieno delle sue possibilitā fisiche,tre dovesse mai farlo dovrebbe chiedere asilo polito in Svizzera
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri