Pagina 5 di 41 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 405
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Localitā
    Bovisio-Masciago(MB)
    Etā
    42
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Kakā al Manchester City?

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Alex sinceremante ,da quando c'č Berlusconi ha mai ceduto nel pieno della sua carriera un Campione,rispondi a questo,ti ripeto mai e poi mai cederā Kaka

Mai hanno offerto tutti questi soldi...anche Sheva al Real son arrivati a 50mil di euro poi č arrivato Nesta abbiam vinto champion's e scudetto...
    Sono schifato...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Uragano L'avatar di Scheva
    Localitā
    Besozzo (Va) 300 msl
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Scusate, ma questo č un calcio senza anima.
    Kakā ha fatto vincere il Milan, e il Milan lo spedisce in una squadretta di arabi dilettantistici per soldi.
    Stefano mi stupisco di te,ma tu credi che se volevano veramente cederlo lo avrebbero fatto tutto cosi alla luce del sole.............. vuoi sapere come finisce....il Berlusca si presenta in tv col suo sorriso enigmatico e annuncia.......Ho rifiutato 150 milioni di euro per Kaka.............e via di sbrodolamento .........tutta pubblicitā gratuita
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Localitā
    Venaria
    Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    No Alex no
    mah

Tornando a Kakā, "leggo" la situazione attuale come risultato di un processo che si č avviato da un pō di tempo (non da ieri e nemmeno da l'altro ieri) e che forse sta maturando solo ora. In ordine:

- L'arrivo di Ronaldinho ha parzialmente levato le luci della ribalta da Kakā. Non escluderei che quest'ultimo ne possa aver risentito in qualche misura. Ai giocatori piace anche essere "coccolati" dall'ambiente oltre che ben pagati . Questo tuttavia č un punto "debole".
    - Stimoli: ha vinto quasi tutto (o tutto tutto, forse mi son perso qualcosa ) col Milan e NON č una bandiera alla Maldini tanto per capirsi. Le bandiere sono altre. E' un fortissimo giocatore che ha fatto la storia del club rossonero, giocatore e uomo educatissimo, un modello, un professionista...ma stop, mi fermerei qui
    - Il Milan non va a vendere Kakā, che č il pezzo migliore dello scacchiere, se non ha in testa qualcosa di grosso. Sarebbe davvero folle. Io penso che i risultati delle ultime giornate e pių in generale delle ultime settimane abbiano fatto maturare nella testa dei dirigenti la convinzione che il progetto cosė come era stato impostato non funzioni bene, č squilibrato. Risultato: vendere Kakā č il chiaro segnale che l'anno zero č alle porte, quell'anno zero che tanti (ma non tutti) tifosi milanisti avevano chiesto a gran voce anni fā.

Ecco come vedo la situazione io or ora. Curioso di vedere se andrā in porto l'operazione

Non č bello ciō che č bello, figurati ciō che č brutto

Burrasca L'avatar di marzio
    Localitā
    https://t.me/pump_upp
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    E' una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Uno schifo totale!!!
    Gli Arabi nn lo stan chiedendo a un poveraccio...ma ad uno degli uomini pių ricchi del mondo!!!

Vendere un giocatore sul viale del tramonto che VUOLE andare via č un ' altra cosa...
    Ma stai parlando come se fosse gia venduto..
    Ripeto, se fosse il Real Madrid o Barcellona o Manchester ci crederei ma di fronte a una squadretta che non andrā mai da nessuna parte non ci credo nemmeno se vedo la firma sul contratto
    Marzio

Burrasca L'avatar di marzio
    Localitā
    https://t.me/pump_upp
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    mah

Tornando a Kakā, "leggo" la situazione attuale come risultato di un processo che si č avviato da un pō di tempo (non da ieri e nemmeno da l'altro ieri) e che forse sta maturando solo ora. In ordine:

- L'arrivo di Ronaldinho ha parzialmente levato le luci della ribalta da Kakā. Non escluderei che quest'ultimo ne possa aver risentito in qualche misura. Ai giocatori piace anche essere "coccolati" dall'ambiente oltre che ben pagati . Questo tuttavia č un punto "debole".
    - Stimoli: ha vinto quasi tutto (o tutto tutto, forse mi son perso qualcosa ) col Milan e NON č una bandiera alla Maldini tanto per capirsi. Le bandiere sono altre. E' un fortissimo giocatore che ha fatto la storia del club rossonero, giocatore e uomo educatissimo, un modello, un professionista...ma stop, mi fermerei qui
    - Il Milan non va a vendere Kakā, che č il pezzo migliore dello scacchiere, se non ha in testa qualcosa di grosso. Sarebbe davvero folle. Io penso che i risultati delle ultime giornate e pių in generale delle ultime settimane abbiano fatto maturare nella testa dei dirigenti la convinzione che il progetto cosė come era stato impostato non funzioni bene, č squilibrato. Risultato: vendere Kakā č il chiaro segnale che l'anno zero č alle porte, quell'anno zero che tanti (ma non tutti) tifosi milanisti avevano chiesto a gran voce anni fā.

Ecco come vedo la situazione io or ora. Curioso di vedere se andrā in porto l'operazione

si ma l'anno Zero deve partire da Kaka, non da Ronaldinho
    Marzio

Banned
    Localitā
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

MILANO, 15 gennaio 2009 - Il Milan sta ponderando l'offerta del Manchester City per Ricardo Kakā. E' quanto trapelato da Milan Channel, il canale tematico rossonero.La faraonica offerta messa sul piatto dagli sceicchi proprietari del City hanno fatto traballare le certezze dei rossoneri, che finora si erano sempre rifiutati di considerare le offerte per il Pallone d'oro 2007. A svelare il retroscena č stato il direttore Mauro Suma: "C'č un'offerta del Manchester City per Kakā e viene ponderata dal Milan. Ponderata non significa decisa o accettata. Non siamo di fronte a una decisione presa o a un fatto compiuto. Ci sono ancora ore e giorni davanti".
    PORTAVOCE - Diogo Kotscho, portavoce del brasiliano, ha detto all'Associated Press che il club rossonero ha autorizzato Kakā a parlare con il Manchester City dopo che l'offerta del club inglese č salita a 120 milioni di euro. Secondo Kotscho il padre di Kakā, Bruno, volerā presto in Inghilterra per parlare col City, ma č "esagerato" parlare di accordo fatto o di proposta giā rifiutata dal giocatore.
    gasport

Localitā
    Venaria
    Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marzio Visualizza Messaggio
    si ma l'anno Zero deve partire da Kaka, non da Ronaldinho
    Ronaldinho č una meteora al Milan. Puō fare ancora 2-3 anni "discreti" ma non farā ormai pių la differenza come la fece al Barcellona probabilmente. Di solito tendo a dare grande fiducia alle stelle un pō attempate...lo feci pure con Shevchenko. Purtroppo l'ucraino non si č pių ripreso ed č difficile pensare che possa fare altrettanto il brasiliano coi denti da coniglio

Perō ragazzi non scordatevi che 150 milioni di euro sono (sarebbero) una follia di soldi (ma lo sapete meglio di me ).
    Il Milan attuale ha bisogno di sistemare due reparti: attacco e soprattutto difesa e servono tanti tanti soldi per farlo. L'operazione Kakā potrebbe essere l'occasione giusta per ripartire davvero con un progetto nuovo (e allenatore nuovo, ormai si č capito) su basi davvero nuove.
    Ed č un treno da prendere questo offerto dal City secondo me. Fossi milanista sarei dispiaciuto solo in parte, davanti a certe cifre e analizzando lo stato attuale della rosa milanista non piangerei pių di tanto. Zidane qui da noi ha insegnato tanto, tantissimo.

(e poi scusate la franchezza: Berlusconi sarā pure straricco, ma non mi sembra molto propenso a tirare fuori cifrone come non fa peraltro lo stesso Abramovich ultimamente..si č uniformato al calcio attuale; se serve č in grado di vendere Kakā per 150 mil/€ nonostante sia uno degli uomini pių ricchi del mondo )

Uragano L'avatar di Scheva
    Localitā
    Besozzo (Va) 300 msl
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ronaldinho č una meteora al Milan. Puō fare ancora 2-3 anni "discreti" ma non farā ormai pių la differenza come la fece al Barcellona probabilmente. Di solito tendo dare grande fiducia alle stelle un pō attempate...lo feci pure con Shevchenko. Purtroppo l'ucraino non si č pių ripreso ed č difficile pensare che possa fare altrettanto il brasiliano coi denti da coniglio

Perō ragazzi non scordatevi che 150 milioni di euro sono (sarebbero) una follia di soldi (ma lo sapete meglio di me ).
    Il Milan attuale ha bisogno di sistemare due reparti: attacco e soprattutto difesa. L'operazione Kakā potrebbe essere l'occasione giusta per ripartire davvero con un progetto nuovo (e allenatore nuovo, ormai si č capito) su basi davvero nuove.
    Ed č un treno da prendere questo offerto dal City secondo me. Fossi milanista sarei dispiaciuto solo in parte, davanti a certe cifre e analizzando lo stato attuale della rosa milanista non piangerei pių di tanto. Zidane qui da noi ha insegnato tanto, tantissimo.

(e poi scusate la franchezza: Berlusconi sarā pure straricco, ma non mi sembra molto propenso a tirare fuori cifrone come non fa peraltro lo stesso Abramovich ultimamente..si č uniformato al calcio attuale; se serve č in grado di vendere Kakā per 150 mil/€ nonostante sia uno degli uomini pių ricchi del mondo )

Sono sintetico .No
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Localitā
    Venaria
    Menzionato
    144 Post(s)

Sono sintetico .No
    Spero ti legga Galliani, che posso dire..

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Localitā
    Roncadelle (BS)
    Etā
    40
    Menzionato
    0 Post(s)

Stefano mi stupisco di te,ma tu credi che se volevano veramente cederlo lo avrebbero fatto tutto cosi alla luce del sole.............. vuoi sapere come finisce....il Berlusca si presenta in tv col suo sorriso enigmatico e annuncia.......Ho rifiutato 150 milioni di euro per Kaka.............e via di sbrodolamento .........tutta pubblicitā gratuita
    Io sto seguendo un po' la vicenda, ero scettico come te, fino a stamattina... ora ho paura per i miei Buffon e Del Piero.. questi sono venuti a fare le spese in Italia. Parlano di 600 milioni pronti per Gennaio ... sono pieni di soldi e fanno quello che vogliono.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba č un soffio che ti entra nell'anima e non puō che farti respirare felicitā.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •