Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Stefano mi stupisco di te,ma tu credi che se volevano veramente cederlo lo avrebbero fatto tutto cosi alla luce del sole..............vuoi sapere come finisce....il Berlusca si presenta in tv col suo sorriso enigmatico e annuncia.......Ho rifiutato 150 milioni di euro per Kaka.............e via di sbrodolamento
.........tutta pubblicitā gratuita
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
mah
Tornando a Kakā, "leggo" la situazione attuale come risultato di un processo che si č avviato da un pō di tempo (non da ieri e nemmeno da l'altro ieri) e che forse sta maturando solo ora. In ordine:
- L'arrivo di Ronaldinho ha parzialmente levato le luci della ribalta da Kakā. Non escluderei che quest'ultimo ne possa aver risentito in qualche misura. Ai giocatori piace anche essere "coccolati" dall'ambiente oltre che ben pagati. Questo tuttavia č un punto "debole".
- Stimoli: ha vinto quasi tutto (o tutto tutto, forse mi son perso qualcosa) col Milan e NON č una bandiera alla Maldini tanto per capirsi. Le bandiere sono altre. E' un fortissimo giocatore che ha fatto la storia del club rossonero, giocatore e uomo educatissimo, un modello, un professionista...ma stop, mi fermerei qui
- Il Milan non va a vendere Kakā, che č il pezzo migliore dello scacchiere, se non ha in testa qualcosa di grosso. Sarebbe davvero folle. Io penso che i risultati delle ultime giornate e pių in generale delle ultime settimane abbiano fatto maturare nella testa dei dirigenti la convinzione che il progetto cosė come era stato impostato non funzioni bene, č squilibrato. Risultato: vendere Kakā č il chiaro segnale che l'anno zero č alle porte, quell'anno zero che tanti (ma non tutti) tifosi milanisti avevano chiesto a gran voce anni fā.
Ecco come vedo la situazione io or ora. Curioso di vedere se andrā in porto l'operazione
![]()
Non č bello ciō che č bello, figurati ciō che č brutto
MILANO, 15 gennaio 2009 - Il Milan sta ponderando l'offerta del Manchester City per Ricardo Kakā. E' quanto trapelato da Milan Channel, il canale tematico rossonero.La faraonica offerta messa sul piatto dagli sceicchi proprietari del City hanno fatto traballare le certezze dei rossoneri, che finora si erano sempre rifiutati di considerare le offerte per il Pallone d'oro 2007. A svelare il retroscena č stato il direttore Mauro Suma: "C'č un'offerta del Manchester City per Kakā e viene ponderata dal Milan. Ponderata non significa decisa o accettata. Non siamo di fronte a una decisione presa o a un fatto compiuto. Ci sono ancora ore e giorni davanti".
PORTAVOCE - Diogo Kotscho, portavoce del brasiliano, ha detto all'Associated Press che il club rossonero ha autorizzato Kakā a parlare con il Manchester City dopo che l'offerta del club inglese č salita a 120 milioni di euro. Secondo Kotscho il padre di Kakā, Bruno, volerā presto in Inghilterra per parlare col City, ma č "esagerato" parlare di accordo fatto o di proposta giā rifiutata dal giocatore.
gasport
Ronaldinho č una meteora al Milan. Puō fare ancora 2-3 anni "discreti" ma non farā ormai pių la differenza come la fece al Barcellona probabilmente. Di solito tendo a dare grande fiducia alle stelle un pō attempate...lo feci pure con Shevchenko. Purtroppo l'ucraino non si č pių ripreso ed č difficile pensare che possa fare altrettanto il brasiliano coi denti da coniglio
Perō ragazzi non scordatevi che 150 milioni di euro sono (sarebbero) una follia di soldi (ma lo sapete meglio di me).
Il Milan attuale ha bisogno di sistemare due reparti: attacco e soprattutto difesa e servono tanti tanti soldi per farlo. L'operazione Kakā potrebbe essere l'occasione giusta per ripartire davvero con un progetto nuovo (e allenatore nuovo, ormai si č capito) su basi davvero nuove.
Ed č un treno da prendere questo offerto dal City secondo me. Fossi milanista sarei dispiaciuto solo in parte, davanti a certe cifre e analizzando lo stato attuale della rosa milanista non piangerei pių di tanto. Zidane qui da noi ha insegnato tanto, tantissimo.
(e poi scusate la franchezza: Berlusconi sarā pure straricco, ma non mi sembra molto propenso a tirare fuori cifrone come non fa peraltro lo stesso Abramovich ultimamente..si č uniformato al calcio attuale; se serve č in grado di vendere Kakā per 150 mil/€ nonostante sia uno degli uomini pių ricchi del mondo)
![]()
Non č bello ciō che č bello, figurati ciō che č brutto
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba č un soffio che ti entra nell'anima e non puō che farti respirare felicitā.
Segnalibri