Fino a prova contraria la dirigenza del Milan č l'unica che negli ultimi anni sta valorizzando con regolaritā giovani che poi si rivelano fuoriclasse stratosferici (Shevchenko, Pirlo, Kakā, Pato, con qualche errore Gourcuff e adesso speriamo valga anche per Thiago Silva).
Di prendere Ibrahimovic perchč la Juve era in B e il Milan sembrava fuori dalla Champions' sono capace anche io.
![]()
Pato 22 mln
son capace anch'io cosė
Balotelli 600.000 euro e l'anno scorso rendeva pių di Pato, anche se ora il momento č negativo
Cambiasso 0 euro, ora vale 30 mln
Maicon 5 mln, migliore terzino destro del Mondo
Maxwell 0 euro, grande terzino sinistro
Ibra 25 mln (non molto di pių di Pato)
...
Con tutta la stima che ho per Maicon, Maxwell e Cambiasso nessuno di loro vincerā mai il Pallone d'Oro e nemmeno si avvicinerā a farlo. Kakā e Sheva l'hanno giā vinto, Pirlo ci č andato molto vicino, Pato č un serio candidato nei i prossimi due o tre anni.
Nessuno spenderā mai per loro le cifre che sono state offerte per Sheva e Kakā e che tra poco (purtroppo) vedremo offrire per Pato e Gourcuff.
Ibra non č certo stata una scommessa (non lo era nemmeno ai tempi della Juve, un affare al limite) come sono stati Sheva (tutti ridevano per un ucraino in Italia, dicevano avrebbe fatto la fine di Zavarov), Kakā (8 milioni di euro "con quel nome lė uno alla Juve non ci viene"), Pato ("troppo giovane ci vorrano anni prima che renda"Ha giocato 1 stagione intera e ha giā fatto pių di 20 gol
).
Riguardo ai primavera... beh tutti bravini quelli delle altre squadre... bravini ecco... forse Balotelli promette di diventare un eccellente centravanti...
![]()
In effetti anche io fossi un dirigente spenderei pių per Maicon che per Kakā...
Ma il mondo del calcio va cosė e forse effettivamente a conti fatti fa di pių la differenza avere Kakā al posto di un normale trequartista, o Sheva al posto di un normale attaccante, piuttosto che avere Maicon al posto di un normale terzino.
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che č un pō volgare, ma č cosė...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri