Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 405
    Brezza tesa L'avatar di luca78
    Localitā
    Milano San Cristoforo
    Etā
    46
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Kakā al Manchester City?

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforā Visualizza Messaggio
    Berlusconi a Giugno 09:
    "Siamo apposto cosė"
    Fino a prova contraria la dirigenza del Milan č l'unica che negli ultimi anni sta valorizzando con regolaritā giovani che poi si rivelano fuoriclasse stratosferici (Shevchenko, Pirlo, Kakā, Pato, con qualche errore Gourcuff e adesso speriamo valga anche per Thiago Silva).

Di prendere Ibrahimovic perchč la Juve era in B e il Milan sembrava fuori dalla Champions' sono capace anche io.

Vento forte L'avatar di grigna
    Localitā
    Mariano Comense (CO)
    Etā
    43
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    Fino a prova contraria la dirigenza del Milan č l'unica che negli ultimi anni sta valorizzando con regolaritā giovani che poi si rivelano fuoriclasse stratosferici (Shevchenko, Pirlo, Kakā, Pato, con qualche errore Gourcuff e adesso speriamo valga anche per Thiago Silva).

Di prendere Ibrahimovic perchč la Juve era in B e il Milan sembrava fuori dalla Champions' sono capace anche io.

L'unica non direi......gente come Chiellini, Giovinco, De Ceglie li sta facendo crescere la Juve....

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Localitā
    Locorotondo 410 mt
    Menzionato
    6 Post(s)

Cambiasso e Maxwell parametro zero, Maicon 5 milioni. Non c'č solo Ibrahimovic.

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Banned
    Localitā
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Pato 22 mln

son capace anch'io cosė

Balotelli 600.000 euro e l'anno scorso rendeva pių di Pato, anche se ora il momento č negativo
    Cambiasso 0 euro, ora vale 30 mln
    Maicon 5 mln, migliore terzino destro del Mondo
    Maxwell 0 euro, grande terzino sinistro
    Ibra 25 mln (non molto di pių di Pato)

...

Localitā
    Milano San Cristoforo
    Etā
    46
    Menzionato
    0 Post(s)

Con tutta la stima che ho per Maicon, Maxwell e Cambiasso nessuno di loro vincerā mai il Pallone d'Oro e nemmeno si avvicinerā a farlo. Kakā e Sheva l'hanno giā vinto, Pirlo ci č andato molto vicino, Pato č un serio candidato nei i prossimi due o tre anni.
    Nessuno spenderā mai per loro le cifre che sono state offerte per Sheva e Kakā e che tra poco (purtroppo) vedremo offrire per Pato e Gourcuff.

Ibra non č certo stata una scommessa (non lo era nemmeno ai tempi della Juve, un affare al limite) come sono stati Sheva (tutti ridevano per un ucraino in Italia, dicevano avrebbe fatto la fine di Zavarov), Kakā (8 milioni di euro "con quel nome lė uno alla Juve non ci viene"), Pato ("troppo giovane ci vorrano anni prima che renda" Ha giocato 1 stagione intera e ha giā fatto pių di 20 gol ).
    Riguardo ai primavera... beh tutti bravini quelli delle altre squadre... bravini ecco... forse Balotelli promette di diventare un eccellente centravanti...

Celsius
    Ospite

Nessuno spenderā mai per loro le cifre che sono state offerte per Sheva e Kakā e che tra poco (purtroppo) vedremo offrire per Pato e Gourcuff.
    Per fortuna c'č poca gente in giro abbastanza intelligente

Localitā
    Milano San Cristoforo
    Etā
    46
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Celsius Visualizza Messaggio
    Per fortuna c'č poca gente in giro abbastanza intelligente

In effetti anche io fossi un dirigente spenderei pių per Maicon che per Kakā...
    Ma il mondo del calcio va cosė e forse effettivamente a conti fatti fa di pių la differenza avere Kakā al posto di un normale trequartista, o Sheva al posto di un normale attaccante, piuttosto che avere Maicon al posto di un normale terzino.

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Localitā
    Montanaro (TO)/Saluggia (VC)
    Etā
    38
    Menzionato
    1 Post(s)

Con tutta la stima che ho per Maicon, Maxwell e Cambiasso nessuno di loro vincerā mai il Pallone d'Oro e nemmeno si avvicinerā a farlo. Kakā e Sheva l'hanno giā vinto, Pirlo ci č andato molto vicino, Pato č un serio candidato nei i prossimi due o tre anni.

Ibra non č certo stata una scommessa (non lo era nemmeno ai tempi della Juve, un affare al limite) come sono stati Sheva (tutti ridevano per un ucraino in Italia, dicevano avrebbe fatto la fine di Zavarov), Kakā (8 milioni di euro "con quel nome lė uno alla Juve non ci viene"), Pato ("troppo giovane ci vorrano anni prima che renda" Ha giocato 1 stagione intera e ha giā fatto pių di 20 gol ).
    Riguardo ai primavera... beh tutti bravini quelli delle altre squadre... bravini ecco... forse Balotelli promette di diventare un eccellente centravanti...

Pato quanto l'avete pagato? 22mln....non mi sembra cosė poco...
    L'unica scoperta vera č stata Sheva

Localitā
    Milano San Cristoforo
    Etā
    46
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Pato quanto l'avete pagato? 22mln....non mi sembra cosė poco...
    L'unica scoperta vera č stata Sheva
    Kakā??? Pirlo????

Pato vale giā il doppio adesso (sempre che abbia un prezzo a 19 anni), investire una cifra del genere su un 18enne e dopo un anno aver giā vinto la scomemssa non mi sembra cosa da poco.

Uragano L'avatar di Fabry74
    Localitā
    Pianura Pinerolese (TO)
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforā Visualizza Messaggio
    Pato 22 mln

son capace anch'io cosė

Balotelli 600.000 euro e l'anno scorso rendeva pių di Pato, anche se ora il momento č negativo
    Cambiasso 0 euro, ora vale 30 mln
    Maicon 5 mln, migliore terzino destro del Mondo
    Maxwell 0 euro, grande terzino sinistro
    Ibra 25 mln (non molto di pių di Pato)

...
    se vogliamo fare i conti in tasca all'Inter mi sa tanto che perō si č abbondantemente in rosso...nell'era MOratti č giā passata talmente tanta gente, tra cui tanti bidoni strapagati, che i pochi giocatori valorizzati sono una piccola parte...
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che č un pō volgare, ma č cosė...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •