Che il toro meriti la B nulla ci piove per via di tutto il campionato.
Che il Toro abbia subito l'annullamento di 5 gol regolari è assodato.
Che la rissa sia partita dai giocatori del Genoa è assodato e che il bologna e il chievo non han giocato è assodato.
insomma tutto bello sodo![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Come non darti ragione...
Tutto è iniziato da Thiago Motta (ormai interista, quindi zero squalifica)... ci sono le immagini televisive dell'attimo in cui la panchina del toro chiedo al genoa di rallentare????Rubinho ha placcato pisano con un azione da wrestling, olivera calci e pugni... ma certo sono quelli del toro che hanno fatto tutto....
Ma qualcuno ha veramente guardato la partita di verona???Zero ispettori... già qui lasciamo perdere... poi c'è un azione che parla chiaro... "Di Vaio solo davanti a Sorrentino, deve calciare ed invece rallenta il passo e si fa recuperare da Yepes....." Ah già è vero.... il Bologna ha fatto tutto regolarmente quest'anno.... ricordo che sarebbe già in serie B se domenica scorsa contro il Lecce non gli avessero dato il goal di 20mt in fuorigioco a Di Vaio e 5 minuti di recupero....![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Lo scorso anno il Toro fece volontariamente andare in CL i Viola... e al goal di Osvaldo tutto lo stadio esultò.... quest'anno al goal dei Viola a Firenze lo stadio non ha fatto festa come le altre volte...
Ieri ciò che ha messo seriamente in dubbio il gemellaggio è stato il comportamento dei genoani... al 3 a 2 esultanza da CL e tutto il settore a cantare diego diego diego... dov'è la mentalità ultras del gemellaggio????ma che vadano a ciapè i rat.
nel mio cuore solo firenze da anni![]()
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
A me sinceramente mi risulta che ad iniziare la rissa sia stato Diana che va su Jankovic e le riprese mi sembrano abbastanza univoche.
Il Genoa non aveva nessun interesse a far scoppiare un eventuale rissa, il Toro invece magari si aspettava un aiutino dal Genoa, ed invece non è andato così.
Always looking at the sky!
Ora commentatemi questa partita....
YouTube - CHIEVO-BOLOGNA 0-0 HQ 720 HIGHLIGHTS AMPIA SINTESI 37° G. 25/05/09 SPOTIAMOCISOPRA
E si Di Vaio è stato anticipato da Yepes... suvvia.
cioe' avete perso con il genoa 3 a 2 mentre il chievo e' andato a Marassi la giornata prima e aveva fatto 2 a 2.
Forse c'e' da farsi anche un esame di coscienza, che dite![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Il Toro doveva guardare più a casa sua che non quello che sarebbe accaduto eventualmente a Verona. Il fatto che le abbia prese dal Genoa non lascia alibi.
Chance salvezza al lumicino ora![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
E' sempre più facile dare la colpa agli altri che farsi un esame di coscienza...
Biscotto di qua, biscotto di là.
Io ho visto una gara come tante altre, dominata dal caldo e da squadre ormai alla frutta. Ho visto qualche buona occasione, il pareggio non mi sembra così scandaloso. Semplicemente entrambe le squadre cercavano di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo.
Always looking at the sky!
Segnalibri