Conversazione tra Giaime Salustro e griffa-petrucci

13 Messaggi dei Visitatori

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Ciao Giame sono davvero contento che il libro ti piaccia e che ti sia piaciuto il mio capitolo sulla caccia!
    Guarda che contiamo su di te per la stagione Sarda dopo settembre, non ci deludere! :-) Mi auguro che tu capisca chi è corretto e di buon animo invece di certe persone invidiose ma soprattutto scorrette, furbe e false, e che si definiscono scienziati e professionisti quando invece non hanno mai fatto altro che gli autisti. Un saluto Andrea
  2. Ciao Andre sono Giaime, ti volevo fare i miei complimenti sul libro della nuova edizione temporali e tornado!! bellissime foto( ho visto anche che avete messo la waterpout in sardegna :) )bellisima copertina! per i contenuti ho visto che avete aggiunto! bellissimo lavoro! mi è piaciuto in particolare l argomento sui reportage e sulle giornate di caccia!! sono rimasto estasiato!! ciao Andre e spero un giorno di rincontrarti per l autografo!
  3. ciao Andre sono Giaime Salustro non so se ti ricordi di me! ho partecipato al corso di Faenza e di Paova in prima fila e mi hai anche autografato il primo libro temporali e tornado, sono un tuo grande fun! che rivede e rivede tutti i vostri video e le foto fatte in America! . io abito a Cagliari, e spero che il prossimo corso realizzato da l associazione thunderstoms ci potremmo rivedere! sarebbe il mio sogno più grande andare a caccia in America! saluti Giaime
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 11 a 13 di 13
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12