Conversazione tra C.R. e Knopflertemporalesco

4 Messaggi dei Visitatori

  1. settembre e ottobre alla fine 55 mm insieme ( settembre 2009 145 mm la metà grazie all MCS del 15 e a una bestia il 12 mattina) e ottobre 2010 a 30 mm circa contro l'ottobre 2009 a 134 mm( 50 mm solo il 10 mattina presto con Via Pineta Sacchetti alluvionata tanto per cambiare) però novembre a 294 mm e Dicembre a 147.3 mm non sono niente male eh?

    Volevo chiederti hai facebook o sei iscritto a qualche chat come msn? mi piacerebbe scambiare due chiacchiere in modo diretto, mi farebbe piacere.
  2. Cla hai fatto foto stammattina al possibile ( così mi sembrava a vederlo a vista) MCS in direione nord? per le 8 sono comparsi mammatus COLOSSALI ma le mie foto sono parziali .Magari dalal tua posizione vedevi meglio.
  3. Claudio ho appena comprato la Panasonic SDR-H85 secondo te ho fatto un buon affare? non sono soddisfatto e sul tubo la risoluzione è questa:
    YouTube - MOV009

    come mai mi sciaccia la risoluzione? ho paura di aver fatto un pessimo affare e di aver buttato 300 euro.
    Recensione Panasonic SDR-H85 - Compact - Digital.it
    su questa recenzione mi dice che non è HD e per chi non ha esigenze particolari( io le avevo-ripresa di temporali e lampi in buona definizione almeno)va bene. Ho paura di aver sbagliato dimmi di no per favore.
  4. Ao Clauione ma ci credi che ho accumulato più sabato-domenica notte che nei primi 15 giorni di ottobre messi insieme? e ho quasi raggiunto l' intero quantitativo di settembre con quei pochi rovesci ! roba da matti , altro che Vico alto...
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4