Conversazione tra Conte e Paolo49

5 Messaggi dei Visitatori

  1. Nulla di particolare, volevo solo sincerarmi che ti fossero arrivati che ti ho inviato, comunque il mio indirizzo di posta E. paolo49@gmail.com
  2. Prova a chidere spiegazioni in PVT.
  3. Rieccomi.......2° cancellazzione, sul trehad (Tutto su Metonetwork) ho chiesto chiarimenti sulla cacellazione del mio post, cancellato pure quello, vogliono propio che me ne vada fuori dalle balle.
  4. Scusa mi e venuto in mente ora che ho anche scritto:
    Che questo, duvuto alla cattiva organizzazzione della Dea, ora ci sono persone ( disoneste) che si ritrovano ad avere 4 stazioni ed altri molto probabilmente non riusciranno portarla a termine perchè sembra che non ci siano più disponibilità di pezzi, infatti io nonstante continui a far richiesta specifica di un componente associato al N° 12, loro mi inviano il componente associato al N° 2, quindi questa non e cattiva organizzazzione ? infatti ora mi ritrovo già con 2 pezzi in più che non mi servono.
  5. Ciao Conte volevo solo portarti a conoscenza, cho io ti ho risposto a riguardo il tuo post riferito al Logo riportato sulla stazione, e stato esposto per 5 min e poi per incanto e sparito...non comment
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5