Conversazione tra Aliseo e Mario85

11 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Si direi di. Stando alle mappe da martedì sera fino a mercoledì mattina, poi avremmo alternanze di sfiocchettate in base all'effeto ASE o a richiami da est dovuti all'eventuale minimo ionico (ma è tutto da vedere, non ci conto inizialmente) per giovedì.
  2. ciao.....be che dici?mi sembra che da noi entra una -8 abbondante......una bella nevicata dovremmo vederla
  3. CIAO Aliseo ma adesso ci sono piu o meno 5 gradi in teoria la 0 ancora non arriva da noi e dovremmo avere una temperatura piu alta del previsto.questo e dovuto al fatto che questo tipo di aria fredda è piu penetrante di quello cheprevedono i modelli?
  4. Ciao Zoro. Scusami se ti mando solo ora il messaggio.
    Guarda ormai la tendenza si sta delineando, si formerà una depressione in sede italica, questo è appurato, le precipitazioni saranno abbondanti e nevose al di sopra degli 800 metri tra sabato sera e lunedì. Non aspettarti nulla quindi.
    Il seguito è molto incerto, io personalmente confido ancora in qualche coriaceo blocco per la fine del mese. Seguiamo Cloover, è l'unico che pensa ancora in qualche sorpresa a fine anno. Speriamo! Ciao
  5. ciao scusami se ti disturbo sempre ma l'ultimo gfs mi sembra migliore intorno alle 114-120 ci tocca una -5 che ne dici.comunque c'è molta incertezza dei modelli cambiano molto da un run all'altro adesso si è rimangiato anche la depressione sul ligure mah.....
  6. ciao aliseo come va?che dici tra domani e sabato la vediamo un pò di neve?
  7. aliseo hai visto le carte gfs per la sera e la notte?mi sembrano buone per le precipitazioni.....che ne pensi?
  8. Ciao zoro.
    Dovremmo assistere a qualche prolungata pausa prima delle ritornanti. Speriamo ne faccia ancora, vorrei realizzare almeno 4-5 cm.
  9. ciao aliseo....come vedi la situazione?guarda il minimo....ora su di noi....a me pare che vada in direzione della basilicata....che dici tu?
  10. che bella nevicata.........
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 11
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima