Conversazione tra Gravin e jonioblu

2 Messaggi dei Visitatori

  1. Vincenzo, mi sono posto nei tuoi confronti con educazione e rispetto.
    Tu hai fatto un'insinuazione sulla mia persona e sul mio lavoro.
    Se la cosa ti può interessare, ti dico che lavoro dalle 9 alle 11 ore al giorno curando 1.600 persone.
    Sono amato e rispettato come persona e come professionista da ciascuno di loro.Sono iscritto al forum da 6 anni e mezzo,oltre 2.200 giorni.
    Ho una media di 17 post al giorno.Per uno che come me che posta carte a manetta 365 gg all'anno per cercare anche di essere utiel all'associazione e al forum non è nulla.
    A Calderara mi dicesti che il mio "lavoro" ti "evita la faticaccia " di consultare le carte.Oggi mi hai scritto quello che hai scritto sottointendendo che un medico non dovrebbe avere il tempo di star qui sul forum a scrivere fregnacce.Detto questo, per me nessun problema.
    Capisco che attraverso un monitor a volte si possano innescare degli equivoci.Amici come prima.
    Michele
  2. Caro Michele mi dispiace se c'è stato un equivoco, spero possa essere assorbito con calma, anzi sentiamoci si potrà sicuramente (tuo indirizzo di posta elettronica?). Avevo risposto all'amico Lioz (socio fondatore assieme a me di questa baracca) invitadolo implicitamente ad evitare quei ms. Il problema nasce dal fatto che troppa gente a mio avviso va al traino alimentando discussioni che con la climatologia non hanno nulla a che fare. E' un esempio il fatto che ho fatto leggere il forum ad amici accademici in ambito medico sensibili sul problema ambientale. Hanno declinato l'invito, grazie non se ne parla neanche. Qual'è il problema dal mio punto di vista? il forum genera troppi ms, anche inutili, a mio avviso bisognerebbe contenersi, qual'è il tuo parere (parliamone privatamente).


    V
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2