Conversazione tra Blizzard80 e Keyem

3 Messaggi dei Visitatori

  1. no allora nn sono loro perchè quella che ho è musica folk , inoltre la suono anche io con la mia chitarra di solito l'ispirazione mi viene proprio dalla natura , dagli alberi , o dal cielo notturno che spesso osservo con il mio telescopio !
    Beh domanderò x gli Offlaga così rinnovo anche lo scaffale musicale del new wave...
    buone vacanze ^_^
  2. ok ma è solo una mia interpretazione personale, il vero significato della canzone potrebbe essere un altro..
    ma che cd ti ha portato da reggio? perchè gli Offlaga Disco Pax non sono folk, fanno new wave.
  3. Re: foto lago di pilato
    Quello che sopra ho riportato citando l'autore è il testo di una canzone, parlata e non cantata, di un gruppo della provincia di Reggio Emilia.
    Mi è venuto automatico copiarla qua vista la pertinenza che ha con le foto della gita postate..
    Raccontando la situazione del chirocefalo secondo me chi ha scritto il testo vuole porre l'accento sul fatto che, a volte, quello che viene fatto per un buon fine e visto come tale, come tutelare l'unicità dell'anfibio in questione, spesso è una forma di restrizione e coevacervamento che non solo è una conseguenza, ma può essere anche il motivo principale.
    Cioè, il ragionamento trasposto a noi esseri umani, impedire l'emancipazione in difesa degli status quo...

    Ciao Keyem :)

    SONO PIENAMENTE DACCORDO ... sai non ricordavo quel testo , ma devo averlo sentito perchè ho un cugino di Reggio che suona il sax e mi ha spesso portato alcuni cd contenenti pezzi di folk..
    ciao :)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3