Conversazione tra pepatadicozze e Fenrir

4 Messaggi dei Visitatori

  1. Ho capito il tour.
    Beh in sostanza mi stai chiedendo di farti delle previsioni da ora per giugno, come immaginerai è oltre le mie facoltà. Conosco bene la MSC e faranno delle escursioni anche in montagna, se parteciperanno. Digli di portarsi abiti da tardo inverno per il fuori, le T diciamo che saranno tra i 5 e i 15 gradi molto probabilmente. E pioverà altrettanto probabilmente.
    All'interno delle navi il clima è sempre perfetto quindi potranno portarsi quello che vogliono.
    Per avere però delle previsioni più accurate, richiedimelo alla fine di maggio ;)
  2. Ciao Daniele scusa ma ora ho finalmente il tragitto della crociera del viaggio di nozze di mia cognata.
    E' leggermente cambiata rispetto a quello che sapevo e cioè loro si fermeranno a Hellesylt e Geiranger e poi scenderanno su flaam.
    Alla luce di queste info ti chiedo a livello di abbigliamento per il periodo 4-12 giugno cosa è meglio portarsi?
    grazie
  3. Ciao, è ancora presto per dire che tempo troverà. Innanzitutto è fondamentale sapere se si fermerà a Bergen o proseguirà verso Capo Nord. Se verrà da queste parti, dille direttamente di portarsi degli abiti invernali... ma necessito di più info. Viene con una costa?
  4. Ciao daniele,avrei bisogno di una info.
    Mia cognata come viaggio di nozze farà la crociera dei fiordi nel periodo 4-12 giugno.
    volevo chiederti quale abbigliamento necessita in quel periodo.
    grazie
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4