Conversazione tra Radetky e pizboè

7 Messaggi dei Visitatori

  1. Ti dico la verità ..... Lo avevo pensato ed è un po' che mi rifrulla nel cervello MA DIMMI COME SI FA A TOGLIERLE XCHÈ NON CI SON RIUSCITA... AIUTAMI XCHÈ HO PAURA CHE POI ALLA FINE HAI RAGIONE VISTO COM'È IL CUORE DEL GENERE UNANO ...
  2. PIZ.... ti mando un messaggio perchè non ho ancora la mia posta con la tua mail:

    bellissima la tua indagine sulla tana della volpe, ma mi è venuto il dubbio che qualche cacciatore vedendole combini qualche disastro.........
    non pensi che sarebbe meglio toglierle dal pubblico e tenere solo per noi che sicuramente amiamo la volpe ????
    è solo una riflessione , ma ormai sono diventato così negativo nei confronti dei miei simili.........
  3. Ti ho mandato un mx privato :-)
  4. Ho! ecco non so dove ti ho risp...... hahahahah scusa ma sono davvero una frana .... hahahah

    sì in effetti non hai torto visto che odio il caldo e amo il gelido freddo delle montagne e dello Stelvio ...:-)

    e poi è colpa mia che non ho mai detto niente ... scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-)
  5. ho letto i tuoi ultimi messaggio e ho visto che sono declinati al femminile.........

    Scusa..... pensavo fossi un cacciatore !!!!!
    anche perchè passione per la neve, freddo, il passo , non sono ordinarie per una donna:
    ....... senza rancore eh......
  6. Grazie Rade :-)
    sia per l'amicizia che i consigli utili, ora devo solo studiare un pò he he he he
  7. ho accettato l'amicizia .. spero di aver schiacciato il tasto giusto:

    tra l'altro screenhunter ti viene utile per molte cose

    per esempio puoi inserire i file ( foto ) in una cartella word....... e aggiungere note
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 7 di 7