Conversazione tra Giaime Salustro e griffa-petrucci

13 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Andre scusa se ieri notte non ti ho salutato ma non ti sentivo più al telefono e io dovevo propio andare :( mi dispiace che la riunione non sia andata a buon fine...
  2. Grande!!
  3. Ecco Andre, spero vada bene ;) poi alby mi ha dato il permesso di farmi caricare anche quello del case study della supercella veneta del 29 luglio
    STORMVENTION 2010 - Presentazione Tornado Tour - YouTube
  4. Ciao grande!! Sono contento che ti sei superato!! Posta tutto appena hai due minuti di tempo che metto tutto sul TT se hai voglia!

    Per i parametri non ti preoccupare prova a chiedere ad andre Chini che segue i parametri da un punto di vista del modello.
    A presto

    And
  5. Ciao Grandissimo! =)
    senti ho visto che ( forse è un errore del mio pc) alcuni parametri delle mappe convettive del sud di MNW, come sweat, vgp, e altri... sono in ritardo, nel senso gli ultimi run sono del 14 novembre XD.
    Poi ti volevo chiedere se potevo postare sul mio canale youtube un video che ti avevo fatto a stormvention 2010 riguardo alla tua relazione sul Tornado Tour ;) Oh ieri ho visto un fulmine vicinissimo, durante una cella che veniva dal mare, tipo a 1 km di distanza. poi caricherò il video. Non ho saputo mantenere l euforia, e ho dovuto dire poco OMG xD. non ci credevo che fosse successo a me perchè mi sono sentito come uno di quei tipi dei video lightining close up :) bellissimo! poi caricherò il video. Ciao!
  6. Auguri Andre, da un tuo grande fan!!!;)
  7. Ok grazie mille andre! ;)
  8. Certo Giaime, dobbiamo solo aspettare che il nostro grafico abbia un attimo di tempo e che realizzi i vari loghi! Appena mi farà sapere qualcosa te lo comunicherò in breve

    Un salutone

    And
  9. ciao Andre poi dimmi come stà andando il lavoro del grafico per il mio logo! ; ) saluti!
  10. Certo Andre infatti non vedo l ora che arrivi l autunno e l inverno, che sono i miei periodi preferiti ;) cmq farò del mio meglio! sto cercando di organizzare anche caccie insieme ad un mio amico( vedremo se sarà disponibile, infatti non vedo l ora di avere la macchina) anche se in Sardegna non è molto comodo praticare la caccia .... saluti dalla calda e bollente Sardegna! spero per voi per il 17 - 18 di vedere qualche cosa! in bocca al temporale e buona caccia!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 13
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima