Conversazione tra Giaime Salustro e Astrofranck

7 Messaggi dei Visitatori

  1. Non riesco a capire...casomai parliamo per MP e rispiegamelo meglio, anche perché qui non me ne accorgo mai delle notifiche!
  2. come non detto problema "risolto", tra virgolette perchè sono riuscito a vederli come file. solo che adesso quando ho fatto il video con movie maker, quando lo visiono arrivato ai video che mi davano problemi diventa tutto nero ma l audio va avanti... cosa è successo???
  3. Astro scusa ho un problemino con Virtual dub: praticamente mentre stavo salvando dei video in avi con la stessa fotocamera, dopo i primi due che me li ha salvati bene, al terzo quando cerco di aprirlo mi dice: impossibile riprodurre il file. è possibile che windows media player non supporti il file o il codec utlizzato per comprimere il file. il fatto strano è che con gli altri è andato tutto bene con questo video che viene cmq dalla stessa fotocamera e con lo stesso formato invece non me lo legge. che debbo fà?
  4. no niente astro, problema risolto ;)
  5. La leggo solo adesso :/ qual'era il problema?
  6. ciao Astro!

    non sono riuscito a linkare i video youtube con la schermata... ricordi?? scusa se sono un pò pirla ma me lo potresti riscrivere? :)
  7. ciao Astro!

    non sono riuscito a linkare i video youtube con la schermata... ricordi?? scusa se sono un pò pirla ma me lo potresti riscrivere? :)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 7 di 7