Conversazione tra nico90 e alberto81

11 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Non ancora, spero uscirà entro fine anno ciao!
    Alb
  2. ciao albe... è già uscita la seconda edizione del vostro libro?
  3. OK ciao! Alb
  4. no no niente... come non detto... ci sono riuscito proprio adesso... ho inviato la richiesta... ciao!
    Nicolò
  5. ciao alberto... ascolta volevo partecipare anchio alle discussioni dei chasers ma su questo forum mi dice che devo fare richiesta a pannello utente > appartenenza a gruppi... ho provato ma non c'è nessuna indicazione... come si fa? ciao
    Nicolò
  6. notte albe... ciao!
  7. Ciao nico, non so dirti nulla sul prox corso per cacciatori, è ancora presto! Buona notte! Alb
  8. Ti ringrazio infinitamente Alberto.... volevo chiederti una cosa: l'anno prossimo vorrei partecipare alla quinta edizione del corso di formazione per cacciatori di temporali... mi potresti dare qualche indicazione? Mi piacerebbe tanto entrare a far parte del Thunderstorm team e magari un giorno venire in America con voi a inseguire i Twister! è un sogno che vorrei tanto realizzare... ciao ciao... salutami tanto anche Andrea Griffa!
  9. Ciao Nico, spero avrai trovato utile e allo stesso tempo semplice il nostro libro. A settembre (se tutto va bene) uscirà la seconda edizione del libro migliorata sia nella grafica che nei contenuti. Non ho un contatto msn perchè non ho molto tempo per usarlo, cmq puoi contattarmi via mail o qui nel forum quando vuoi, anche se potrei rispondere in forte ritardo, ma rispondo sempre.
    Alberto
  10. Albe sono ancora Nico... dimenticavo una cosa... nel caso tu abbia msn ti do il mio contatto: Mesociclone@hotmail.it... se ti va aggiungimi così ci facciamo qualche chiacchierata approposito dei temporali... ciao! W l'inflow tail!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 11
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima