Conversazione tra Ciccio Scozzese e Lurenzin

3 Messaggi dei Visitatori

  1. auguroni di buon anno,ti auguro davvero di cuore che il 2009 sia un anno pieno di emozioni,di soddisfazioni e di gioia!!!
    a presto,

    Edo
  2. Ciao Lurenzin...eh la canzone degli alpini me l'ha insegnata mio nonno,c'è scritta sulla copertina dello "scarpun valsesian"...io conosco un paio di signori di Pila,o meglio conosco i figli,questi signori hanno lì un ristorante,ma ora mi sfugge il nome...eh si ce ne sono di persone in zona che condividono la stessa passione,infatti mi stava già balenando l'idea di andare a mangiarci una pizza tutti insieme,se ho tempo vedo di organizzare...mi ricordo un anno,dovevo andare a sciare a Mera ma era chiusa perchè nevicava (misteri del turismo valsesiano) allora siam venuti a Pila a mangiare da quei signori...nevicava alla stragrandissima infatti quando siamo usciti la macchina era per metà sepolta 'ntla fioca...e che fatica spingerla fuori dopo quei quintali di polenta che avevamo mangiato!!!

    un salutone,

    Edo

    p.s:per quanto riguarda le minime sì è uno dei miei piccoli orgogli crevacuoresi,rispetto solo a brogosesia si fanno anche 5/6 gradi meno...
  3. Ciao Edo, ho letto solo molto dopo il tuo intervento, bella la canzone degli alpini.

    Certo che anche a Crevacuore, fate delle minime in inverno mica da ridere,
    siete abituati bene anche voi.

    Conoscevo un signore che in estate veniva sempre a Pila per via del grado di parentela della moglie che è di Pila, si chiamava Aldo per tutti noi era il 'nonno Aldo' proprio una brava persona, mancato da alcuni anni.

    Bello avere tanta gente in zona che ha la stessa passione.

    Ciao

    Lorenzo
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3