Conversazione tra Samet e Paolo49

3 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao, scusami se rompo, ma sono propio agli inizi di questa esperienza e quindi ho sempre delle domande da farti, ad esempio: Nel mio caso tenere la cam accesa anche di notte non ha alcun senso, quindi ti chiedo si può annullare la ripresa quando fa notte e ripristinarla al giono successivo, io una soluzione l'avrei ( quella di staccare il cavo usb ) ma e la soluzione giusta?. attendo tuo commento grazie
  2. Ciao, come va?, il torrente ORCO e nel suo letto, qui da noi e tutto sotto controllo anche perchè in montagna nevica, l'hai sistemata la cam con la custodia, io causa trasporto ho dovuto rimandargliela indietro a Egidio si erano smontati alcuni pezzi e cosi ne ho acquistata una della DSE e veramente bella in più ha pure la resistenza del riscaldatore dovesse scendere un pò troppo la T si mente in funzione automaticamente. Se non erro tu sei anche radioamatore per caso conosci un certo Vincenzo che abita a Favria ? e un mio carissimo amico.
  3. Ho letto adesso il tuo post , ma tu l'hai installato sul tuo pc il progranmma gphoto2 ?
    Perchè a me ZAC mi ha configurato e installato il meteohub tutto lui in remoto, maio questo programma non c'e lho.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3