Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Vento forte L'avatar di ippiu74
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Modena-Mirandola
    Età
    49
    Messaggi
    3,525
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Ondate caldo storiche: 1928, 1935, 1950, 1983

    Esatto! E poi comunque non funziona quasi mai...Voglio dire che ho provato a scaricare varie altre cose e alla fine del processo, quando vado ad aprire il file, mi apre sempre e solo il file che ho aperto per primo all'inizio. Cioè sembra che, anche se scarichi diversi file con diversi parametri, quando li apri, dopo averli decompressi, si apre sempre e solo un file, che è quello dell'inizio. C'entra qualcosa la cache di explorer?
    Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
    No burian, no party!
    Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!

  2. #12
    Burrasca L'avatar di Borat
    Data Registrazione
    08/06/08
    Località
    -999
    Messaggi
    5,669
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ondate caldo storiche: 1928, 1935, 1950, 1983

    Penso di sì. Prova a fare così. Dopo ogni prelievo di dati, inizia una nuova sessione. Cioè esci dal sito SCIA (dopo aver chiuso lo zip che hai scaricato) e riparti da SCIA -> serie storiche -> scelta parametro ecc. Quando faccio così mi fornisce quello che chiedo. Se prendo scorciatoie, spesso mi ritrovo lo stesso file dati usato in precedenza.

    Un passo da non saltare è questo: quando scarichi serie storiche, devi cliccare su una stazione. Si apre una finestrella con il grafico della stazione. A quel punto bisogna cliccare sul floppy "download file con serie temporali" e a quel punto compare la scritta "Download file con serie temporali". Quando passo alla stazione successiva, se faccio le cose in fretta, mi scarica di nuovo la stazione precedente. Dopo aver cliccato il floppy bisogna lasciare il tempo al sistema di aggiornare la pagina. Cioè aspettare che esca il grafico.

  3. #13
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Ondate caldo storiche: 1928, 1935, 1950, 1983

    Aggiungete per favore anche il corrente giugno. Quando si registreranno i record li riporterò io

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •