Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Schermo solare

  1. #1
    Vento moderato L'avatar di Blizzard90
    Data Registrazione
    10/01/21
    Località
    Ravenna
    Età
    34
    Messaggi
    1,221
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Schermo solare

    Consigli su schermo solare valido da acquistare per il mio sensore temperatura della la crosse. Senza andare su prezzi esorbitanti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,012
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Schermo solare

    Citazione Originariamente Scritto da Blizzard90 Visualizza Messaggio
    Consigli su schermo solare valido da acquistare per il mio sensore temperatura della la crosse. Senza andare su prezzi esorbitanti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Bisogna verificare le dimensioni del sensore, e vedere se esse sono compatibili, ad esempio, con un Davis 7714 senza necessità di effettuare modifiche.

    In alternativa, nel mercatino, ho visto che Antonio ha messo in vendita un ottimo Metspec, puoi chiedergli le misure interne così da fare una verifica

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  3. #3
    Vento moderato L'avatar di Blizzard90
    Data Registrazione
    10/01/21
    Località
    Ravenna
    Età
    34
    Messaggi
    1,221
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Schermo solare

    Grazie. Si ma il sensore e’ della la crosse poi x le dimensioni poi ci guardero’ . Pensavo fossero compatibili tutti gli schermi solari universali . P.s chi sarebbe sto antonio?come prezzo volevo stare sicuro sotto i 100 euro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,012
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Schermo solare

    Citazione Originariamente Scritto da Blizzard90 Visualizza Messaggio
    Grazie. Si ma il sensore e’ della la crosse poi x le dimensioni poi ci guardero’ . Pensavo fossero compatibili tutti gli schermi solari universali . P.s chi sarebbe sto antonio?come prezzo volevo stare sicuro sotto i 100 euro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non esiste universalità, il sensore nello schermo deve entrarci correttamente, tutto qui.

    Antonio è un utente, ripeto, dai un occhio nella sezione mercatino, non ho idea del prezzo che chiede, non ho idea se il tuo sensore ci entra o meno

    un davis costa credo attorno ai 120 euro, il Metspec di più, ma essendo, nel caso dell'annuncio, seminuovo, potrebbe avere un prezzo interessante

    verifica le dimensioni, prima cosa, e agisci di conseguenza, aggiungo che, al di fuori del Davis e di possibili occasioni, con meno di cento euro NON si acquista una schermo solare ma un parapioggia


    M.
    Ultima modifica di capriccio; 26/09/2022 alle 13:41
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  5. #5
    Vento moderato L'avatar di Blizzard90
    Data Registrazione
    10/01/21
    Località
    Ravenna
    Età
    34
    Messaggi
    1,221
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Schermo solare

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Non esiste universalità, il sensore nello schermo deve entrarci correttamente, tutto qui.

    Antonio è un utente, ripeto, dai un occhio nella sezione mercatino, non ho idea del prezzo che chiede, non ho idea se il tuo sensore ci entra o meno

    un davis costa credo attorno ai 120 euro, il Metspec di più, ma essendo, nel caso dell'annuncio, seminuovo, potrebbe avere un prezzo interessante

    verifica le dimensioni, prima cosa, e agisci di conseguenza, aggiungo che, al di fuori del Davis e di possibili occasioni, con meno di cento euro NON si acquista una schermo solare ma un parapioggia


    M.
    Grazie dei consigli. Adesso butto un occhio alla sezione mercatini che manco sapevo esistesse


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •