Da webcam, si confermano 235cm circa al manuale, quindi 40cm circa di aumento.
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Gilberti 8+32= 40 fresca. Hs stamattina 228 cm
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Avanti di sto passo e il massimo accumulo al suolo rimane quello di gennaio. Mai successo nella storia, tipo.
Sempre peggio
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
E dopo 6 anni, mi sa che il momento è giunto nuovamente. Sento odore di sassi in tutta la Prevala ad agosto....
L'abbiamo scampata l'anno scorso, mi tengo un lumicino di speranza per questo, ma in effetti è dura.
Intanto due perturbazioni bussano alla porta, la prima troppo calda almeno all'inizio, la seconda ben più fredda. Meglio che niente.
P.S. Quest'anno abbiamo un piccolo scaricamento che l'anno scorso è mancato completamente. Chiaro che Aprile non può far miracoli, ma può sempre tornare utile per qualche scaricamento aggiuntivo.
La coperta quest'anno è molto molto corta, purtoppo. Se scorso anno avevamo il tesoretto (tesorone!) dell'inverno 20-21 quest'anno abbiamo i rimasugli, ed è rimasto ben poco. Se non dovessero intervenire nevicate ingenti tra aprile e maggio, mi sa che basta un estate in media termica per fondere tutto entro settembre. E visto che fare un estate in media è praticamente impossibile, capite che non riesco proprio ad essere anche un minimo speranzoso sulla conservazione dell'apparato per quest'anno.![]()
Bella neve su, andiamo over 30cm di fresca. Buono
36cm totali. Dovremmo essere andati vicini al max stagionale, che rimane, imbarazzante, quello di gennaio.
Segnalibri