Risultati da 1 a 10 di 548

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di André Eid
    Beirut-Libano, periferia Sud Est alt. 39 m.
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Solo qualche placca di neve...

Citazione Originariamente Scritto da giulys Visualizza Messaggio
    Ciao Andrè.
    Com'è la situazione a Beirut? ho un amico siriano che domani arriverà in aereo a Beirut per andare in Siria dai suoi anziani genitori, ma ovviamente è molto preoccupato.

Qui dal punto di vista meteo stiamo aspettando un'ondata di freddo, che però nel nord ovest dell'Italia dovrebbe portare scarse precipitazioni.
    Ciao buone feste.
    Ciao giulys,

A Beirut non c'è niente.....il problema ci sara' in Siria.......poi dipende in quale zona ci va.....

qui sereno, magari qalcosina nel week end (ma neve solo in alto).....si aspetta dopo Capodanno per la vera neve (si spera, perché le carte cambiano ovviamente.....).....

Grazie altrettanto! Ciao!
    AE

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da André Eid Visualizza Messaggio
    Ciao giulys,

A Beirut non c'è niente.....il problema ci sara' in Siria.......poi dipende in quale zona ci va.....

qui sereno, magari qalcosina nel week end (ma neve solo in alto).....si aspetta dopo Capodanno per la vera neve (si spera, perché le carte cambiano ovviamente.....).....

Grazie altrettanto! Ciao!
    AE
    Ma se uno vuol fare un escursione nella Bekaa a vedere quel nevaio perenne o semi perenne per esempio, e' zona pericolosa off limits ? Immagino che almeno ci se debba andare con qualcuno di la' che parli arabo e si sappia orientare da quelle parti.Qualche giorno fa ho chiesto a un' altro amico di Beirut (lui non e' appassionato di meteo) e mi ha sconsigliato di andare lassu' perche' e' zona non sicura.
    Tu cosa ne dici ?

Burrasca L'avatar di André Eid
    Beirut-Libano, periferia Sud Est alt. 39 m.
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Caldoefreddo Visualizza Messaggio
    Ma se uno vuol fare un escursione nella Bekaa a vedere quel nevaio perenne o semi perenne per esempio, e' zona pericolosa off limits ? Immagino che almeno ci se debba andare con qualcuno di la' che parli arabo e si sappia orientare da quelle parti.Qualche giorno fa ho chiesto a un' altro amico di Beirut (lui non e' appassionato di meteo) e mi ha sconsigliato di andare lassu' perche' e' zona non sicura.
    Tu cosa ne dici ?
    Io dico che li' la zona è sicura (se parli del versante Est del Massiccio del Makmel), ma il problema ora è che è coperta di neve......quindi bisogna in ogni caso aspettare lo scioglimento delle nevi.....sara' in primavera? in estate?......Magari intanto la zona sara' ancora piu' sicura......

Continui a stupirmi con le tue conoscenze, un giorno mi dirai chi sei veramente? (ne ho qualche idea in testa...).....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •