Si è preso una slavata notevole. Adesso dovrebbero arrivare gei giorni migliori con zero termico in discesa, possibilità di rigelo e speriamo un pò di neve che male non fa mai anche se estiva.
però non mi sembra ci sia molta differenza
beh come spessori c'è una differenza a mio modo di vedere marcata... ho evidenziato le differenze più evidenti...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
è innegabile la differenza
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
P.S. Ora confido nell'andamento meteo, che si preannuncia favorevole, dei prossimi sette giorni!
Temperatura in drastico calo al Presena! Mi pare che inizi a nevicare..
si comincia!!!
ragazzi una domanda, la quota è 2730mt(parte bassa della web) e 3000mt la cima?
chissa che non riesca a far un 40cm da qui a domencia sera... spero solo non abbiano già messo giù i teli sul ghiacciaio... sarebbe alquanto controproducente!
Segnalibri