Cavolo ...non credevo che un'anno come lo scorso potesse essere "raggiunto"..ma mi sa tanto che quest'anno siamo addirittura messi meglio!!
Qui sotto un confronto delle webcam.. allora quella che ho io è del 30 maggio 2009 ..insomma mancano 11 giorni,ma x me ce ne sarà di +,vedremo..!
30-5-2009
19-5-2010
A voi la sentenza..
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Per adesso sembra ben di piu', vediamod a qua al 30 quanta se ne andrà ma non credo cosi tanta!
Dico che il confronto va fatto il 30 maggio
Le temperature di questi giorni in montagna lasciano ben sperare comunque. Non credo che in 10 giorni si possa sciogliere tanta neve quanto quella sciolta nell'ultima parte del devastante (per i ghiacciai) maggio 2009.
Si ce ne è di piu' ma è molto meno compatta rispetto a quella del 2009 se ne andrà molto piu' facilmente ...
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
ad oggi siamo sotto di 130/140cm
meteotrentino riporta 324cm (anche se da un altra parte 310)
L'anno scorso al 19/05 eravamo a 455cm
Segnalibri