devo vedere gli impegni con l'università per quel periodo....ma la voglia è tanta!![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Bè io ci vorrei essere....
Chi è il tuo amico di Matera?
PS: è d'obbligo salire al "Giardino degli Dei" su Serra di Crispo!
PS2: se marzo ed aprile si comportano a dovere, a fine giugno ci saranno più che semplici nevai sopra i 1900mt!
Ad un mese esatto da questo viaggio il 3D si è fermato con questa breve e simpatica filastrocca di leonexsenza più andare avanti.
Forse vi state organizzando privatamente?
Allora, io all'80% dovrei esserci ma vorrei conoscere qualcosa in più sul discorso ricettivo. Albergo o affittacamere saranno a mezza pensione? Chi li prenota? Quale sarà la località base?
Premetto che non essendo esperto di glacialismo verrei esclusivamente per vedere da vicino (e fotografare) i celebri pini loricati, le faggete, i paesaggi del Pollino e in generale per conoscere direttamente questa montagna del sud che fino ad ora ho sempre visto e fotografato dall'autostrada.
G. Braschi?? Io ho un suo libro, "I sentieri del Pollino". Sarebbe bello se davvero si unisse a noi.
Bene, aspetto notizie più precise anche tramite pvt.
![]()
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Pernottamento:
http://www.torrevecchia.info/home.htm
Segnalibri