Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Calma di vento
    Data Registrazione
    30/12/19
    Località
    cagliari
    Età
    48
    Messaggi
    10
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cerco schermo solare per sensore Netatmo

    Ragazzi il TFA l'ho comprato, serve solo a proteggerlo, non scherma nulla ovviamente, ma cercavo qualcosa di più economici degli schermi Davis. Tempo fa ne costruii diversi per me e altre persone, ma ora il tempo è troppo poco per farmelo da solo. Dove potrei trovare buone soluzioni ?

  2. #12
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Cerco schermo solare per sensore Netatmo

    Citazione Originariamente Scritto da cortgen Visualizza Messaggio
    Ragazzi il TFA l'ho comprato, serve solo a proteggerlo, non scherma nulla ovviamente, ma cercavo qualcosa di più economici degli schermi Davis. Tempo fa ne costruii diversi per me e altre persone, ma ora il tempo è troppo poco per farmelo da solo. Dove potrei trovare buone soluzioni ?
    Ciao,
    sono contento che tu abbia già la consapevolezza di ciò che hai acquistato, meglio così
    guarda, purtroppo sia io che altri nel forum abbiamo "spazzolato" il mercato in maniera certosina, ma, a parte qualche prodotto orientale, alcuni anche con discrete prestazioni ma con scarso rapporto qualità/prezzo a causa di costi accessori (spedizione,sdoganamenti,dazi etc) non abbiamo trovato nulla di realmente interessante che avesse costi inferiori al Davis.
    Purtroppo, a tutt'oggi, uscendo dall'autocostruzione, con tutti i limiti e i paletti che bisogna conoscere prima di cimentarvisi, il davis 7714 e suoi cloni sono ancora i migliori schermi solari nella fascia dei 100€

    MI auguro di essere smentito, ne sarei felicissimo

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  3. #13
    Brezza tesa L'avatar di Sibillo
    Data Registrazione
    04/04/19
    Località
    Sarnano (MC) 580 m.s.l.m
    Messaggi
    608
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Cerco schermo solare per sensore Netatmo

    Il fatto che nessuno produca un buon schermo solare é sicuramente dovuto al poco mercato del settore,ma se qualcuno producesse una valida alternativa al 7714 davis, soprattutto ad un prezzo inferiore,lo venderebbero bene.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •