Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 98
  1. #31
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da Ing. Marco Visualizza Messaggio
    Esatto, ho fatto Add Device-> inserito Wu Station ID e nella finestra sotto azzurra la API Key, quelle passate da Wunderground.
    il pasadosso è che sul sito di Wunderground vedo perfettamente la stazione e i dati live. Dalla app PWS Monitor, che dovrebbe essere praticamente un collegamento a Wunderground, non vedo valori.
    Mi compare il messaggio di errore con finestra rossa:
    "Invalid APK or PWS WU ID, please check again these informations in app settings and try to reload".
    Praticamente non trova la stazione, che però sul sito esiste
    Visualizzi una schermata simile a questa?
    Hai provato a reinserire e salvare nuovamente il codice API?

  2. #32
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/08/16
    Località
    Pozzolengo (BS)
    Messaggi
    27
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Visualizzi una schermata simile a questa?
    Hai provato a reinserire e salvare nuovamente il codice API? Immagine
    Identica al momento del settaggio. Dati reinseriti ma idem.
    quando faccio refresh con il pulsante apposito in alto a destra mi compare il messaggio di errore

  3. #33
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da Ing. Marco Visualizza Messaggio
    Identica al momento del settaggio. Dati reinseriti ma idem.
    quando faccio refresh con il pulsante apposito in alto a destra mi compare il messaggio di errore
    Dopo che hai inserito le informazioni e cliccato "salva", devi cliccare sul simbolo a sinistra della rotellina. Prova.

  4. #34
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/08/16
    Località
    Pozzolengo (BS)
    Messaggi
    27
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Dopo che hai inserito le informazioni e cliccato "salva", devi cliccare sul simbolo a sinistra della rotellina. Prova.
    Risolto! Ho disinstallato, reinstallato e reinserito i dati! Funziona perfettamente!
    Ora devo solo controllare i dati della stazione e vedere se altri hanno già affrontato il tema della calibrazione della stessa.
    Da un confronto con l'aeroporto qua vicino i dati sembrano simili.
    Grazie mille per le info e gli aiuti!

  5. #35
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da Ing. Marco Visualizza Messaggio
    Risolto! Ho disinstallato, reinstallato e reinserito i dati! Funziona perfettamente!
    Ora devo solo controllare i dati della stazione e vedere se altri hanno già affrontato il tema della calibrazione della stessa.
    Da un confronto con l'aeroporto qua vicino i dati sembrano simili.
    Grazie mille per le info e gli aiuti!
    Di nulla, sempre un piacere aiutare!

  6. #36
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/08/16
    Località
    Pozzolengo (BS)
    Messaggi
    27
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Di nulla, sempre un piacere aiutare!
    È possibile estrapolare i dati pubblicati su Wunderground e scaricarli, ad esempio su un file Excel?
    Nel senso, vedo che sulla schermata della stazione i dati sono su 24h, solo in modalita visualizzazione.
    Posso scaricarli direttamente? Magari selezionando, come accade per i portali Arpa, un determinato periodo?

  7. #37
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Personalmente non ho mai trovato un modo di scaricare i dati direttamente da wunderground. Puoi iscrivere la stazione ad altre reti, come lineameteo ad esempio, le quali consentono di scaricare anche report excel dei dati, utilizzando come metodo di invio dei dati proprio wunderground.

  8. #38
    Calma di vento
    Data Registrazione
    23/12/18
    Località
    Rapallo
    Età
    35
    Messaggi
    17
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da Ing. Marco Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! La stazione Sailogic è arrivata oggi! Si presenta molto bene, anche il display è chiaro.
    Unico problema, sono riuscito a registrarla tramite l'app Ws View a configurarla e registrarla sul portale Ecowitt.
    Mi sono poi registrato su Wunderground, ottenendo Id e password, ma non riesco a collegare la stazione al sito.
    Su wunderground se cerco il nome della mia stazione riesco a trovarla, ma dice che è Offline.
    Sapete come risolvere?
    Ciao Marco, puoi provare ad usare l'applicazione di Ambient Weather sul playstore e dirmi se ti vede la stazione?

    Dovrebbe avere dei bei grafici migliori di Wunderground così sono curioso di vedere se si può utilizzare visto che è un rebrand e dovrebbe cambiare solo il logo sulla confezione.

    Grazie

  9. #39
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/08/16
    Località
    Pozzolengo (BS)
    Messaggi
    27
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da ziotidus Visualizza Messaggio
    Ciao Marco, puoi provare ad usare l'applicazione di Ambient Weather sul playstore e dirmi se ti vede la stazione?

    Dovrebbe avere dei bei grafici migliori di Wunderground così sono curioso di vedere se si può utilizzare visto che è un rebrand e dovrebbe cambiare solo il logo sulla confezione.

    Grazie
    Ciao! Ho installato l'applicazione ma, a livello di grafici mi sembra superiore PWS Monitor.
    Sto facendo qualche ricerca per installare l'applicazione migliore, ne ho tre installate per ora ognuna con una peculiarità.
    Ne vorrei una simile a PWS ma con più possibilità di interazione: click su un momento della giornata e valore di tutti i parametri registrati.
    Torno alla caccia di app!☺

    Voi ne conoscete altre?

  10. #40
    Calma di vento
    Data Registrazione
    23/12/18
    Località
    Rapallo
    Età
    35
    Messaggi
    17
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da Ing. Marco Visualizza Messaggio
    Ciao! Ho installato l'applicazione ma, a livello di grafici mi sembra superiore PWS Monitor.
    Sto facendo qualche ricerca per installare l'applicazione migliore, ne ho tre installate per ora ognuna con una peculiarità.
    Ne vorrei una simile a PWS ma con più possibilità di interazione: click su un momento della giornata e valore di tutti i parametri registrati.
    Torno alla caccia di app!☺

    Voi ne conoscete altre?
    Quindi ti funziona l'app ufficiale di ambient weather? Sei riuscito a registrarci la stazione?

    Perché puoi collegarci Google Home o Alexa e fare diventare smart la stazione una figata unica !!!

    Aspetto tua conferma

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •