Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    15/02/21
    Località
    Sinalunga (SI)
    Età
    31
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Talking Vendo Davis Vantage Pro 2 6153

    Buonasera a tutti!
    Sono nuovo qui, mi chiamo Marco da Sinalunga (SI).
    Sto scrivendo qui perché sono intenzionato a vendere la mia Vantage Pro 2 per rinnovo totale strumentazione. In passato ho posseduto il dominio "sinalungaweather .it" dove trasmettevo i dati in real time, nonché su molti altri portali noti.

    Premetto dicendo che si tratta di una Davis Vantage Pro 2 mod. 6153 (ventilazione 24H) acqusitata dagli Stati Uniti nell'ormai lontano 2010 (trattasi comunque di una versione "globale" con sistema sia metrico che imperiale).
    Il pacchetto comprende:
    - Console
    - ISS con ventilazione 24h integrata
    - Viteria varia e contrappeso per utilizzare il pluviometro con il sistema metrico oppure imperiale
    Attenzione: NON includo DATALOGGER

    Attuali problemi noti del prodotto:
    - Improvvisamente ha smesso di funzionare il sensore termo-igrometrico esterno (segna costantemente temperature altissime con umiditÃ* del 100%)
    - Usura della plastica dell'ISS per ovvi motivi (alcune parti, tipo il coperchio del trasmettitore ISS possono risultare un po' fragili a causa del tempo)

    Il resto è sempre stato ed è attualmente perfettamente funzionante e la vendo per così come è.

    Per quanto riguarda il prezzo, considerate tutte le condizioni sopra espresse, preferisco che mi contatti direttamente chi è interessato offrendomi la cifra che è disposto a pagare..e io risponderò subito.
    Vi prego naturalmente di offrire cifre sensate e opportune..

    Per quanto riguarda altre info riguardanti la stazione, fotografie dettagliate, pagamento e spedizione, fornirò tutti i dettagli via e-mail.

    Potete contattarmi via e-mail:
    marcopao93@hotmail.it

    Grazie mille
    Marco

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    15/02/21
    Località
    Sinalunga (SI)
    Età
    31
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Vendo Davis Vantage Pro 2 6153

    MOMENTANEAMENTE NON PIU' IN VENDITA, ho reperito sensore di temperatura e adesso vedo se riesco a farla andare avanti per più tempo..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •