Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/09/12
    Località
    NW
    Messaggi
    88
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [VENDO] Kit sensore UV + RADIAZIONE SOLARE per Davis Vantage Pro2 Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Fulmine Visualizza Messaggio
    Ciao,
    mensola e solare a quanto li vendi?
    Io non vorrei superare i 200/220€ come budget; sto cercando di upgradare la mia stazione meteo pian pianino.

    Grazie
    Ok, volentieri, ti ho scritto in PVT.

  2. #12
    Calma di vento
    Data Registrazione
    19/11/19
    Località
    Porto san Giorgio (FM)
    Età
    45
    Messaggi
    18
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [VENDO] Kit sensore UV + RADIAZIONE SOLARE per Davis Vantage Pro2 Plus

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo78 Visualizza Messaggio
    Ah strano. Riesci a scrivermi direttamente qua il tuo indirizzo mail e/o numero? Purtroppo con i MP ancora non attivi, non possiamo fare altrimenti...
    ferracutimarco@tin.it

  3. #13
    Calma di vento
    Data Registrazione
    19/11/19
    Località
    Porto san Giorgio (FM)
    Età
    45
    Messaggi
    18
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [VENDO] Kit sensore UV + RADIAZIONE SOLARE per Davis Vantage Pro2 Plus

    rispondo con ritardo ma, ho acquistato il sensore UV da Lorenzo78, non l'ho ancora montato, ma è assolutamente nuovo e come descritto e quindi, nel caso servisse, vorrei lasciare un feedback positivo per la serietà e la facilità di comunicazione. Spero di fare affari con lui ancora in futuro

  4. #14
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/09/12
    Località
    NW
    Messaggi
    88
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [VENDO] Kit sensore UV + RADIAZIONE SOLARE per Davis Vantage Pro2 Plus

    Citazione Originariamente Scritto da pech Visualizza Messaggio
    rispondo con ritardo ma, ho acquistato il sensore UV da Lorenzo78, non l'ho ancora montato, ma è assolutamente nuovo e come descritto e quindi, nel caso servisse, vorrei lasciare un feedback positivo per la serietà e la facilità di comunicazione. Spero di fare affari con lui ancora in futuro
    Grazie a te, è stato un piacere, a disposizione nel caso ti servisse altro materiale Davis.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •