Ciao a tutti,
per sostituzione componenti, cerco sensore anemometrico Davis 6410 per Vantage Pro 2 (uscita impulsi+uscita potenziometrica), grazie mille![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Ciao, molto volentieri ci sentiamo in messaggio privato, attendo tuo contatto (foto, descrizione del problema e altre info per farmi capire se posso o meno ripararlo).
Grazie![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Ciao!Credo sia il problema segnalato qui: Problema anemometro Davis Vantage Pro 2.
2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/24°C (23/4)
vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
UR minima: 37% (4/3)
Grazie Matteo! dunque... essendo che la location di installazione è in montagna e non facilmente raggiungibile, cerco un kit anemometrico funzionante al quale posso al più cambiare le parti meccaniche ma non metto mano a quelle elettroniche.
Grazie![]()
Up! aggiungo che qualora vi fosse disponibilità anche di pluviometri e/o blocco schermo solare, sarei ben interessato![]()
Segnalibri