Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ponte del 1° Maggio in Alto Adige! Fotocronaca di 2 giorni e mezzo semicomici....

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    come c.. hai fatto a prendere la pioggia ieri lo sai solo te

belle gite hai fatto comunque.

gran posto la zona sennes-braies-fanes, ho bei ricordi (estivi) pure io.

cmq voi non siete a posto.. partire alle 22.45, arrivare là alle 2.45 e dormire in auto o nei sacchi 3 ore..

no, non siete a posto.

io ero sul Rosa venerdi e sabato, per vedere il Mezzalama. Due giornate di sole stupende.

Col Catena è normale prendere pioggia quando su tutta Europa c'è l'alta pressione....

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Ponte del 1° Maggio in Alto Adige! Fotocronaca di 2 giorni e mezzo semicomici....

Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    Col Catena è normale prendere pioggia quando su tutta Europa c'è l'alta pressione....

beh se combiniamo una gita insieme, ti proibisco di farlo venire con noi
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    non lo so guarda.....doveva dormire di fuori e come era vestito? Con jeans e camicia
    per la cronaca giusto per completare l'opera, rambo ha perso il suo nuovissimo sacco a pelo da 250 euro!
    Marzio

Brezza tesa
    Menzionato
    2 Post(s)

Foto fantastiche tanto quanto il racconto

Condizioni delle neve sicure: come vi siete regolati? Perchè a leggere le cronache è stato un altro fine settimana funesto in montagna.

Ciao

Brezza tesa L'avatar di Finsty
    Menzionato
    0 Post(s)

Bel racconto!
    Foto esemplari, splendida la cornice!

Sabato ero anche io in Austria appena dopo Resia e ho beccato pioggia .. Ora so perchè

Finsty

Vento fresco L'avatar di Misty
    Menzionato
    0 Post(s)

Val Aurina e Sennes.. ottime scelte.. però a leggere il primo racconto con voi in cima, la valanga che si stacca e la corsa al ritorno.. bhe... io non riuscirei a godermela una gita così ed è per quello che in inverno faccio tutte cose iper sicure, tipo altopiani.. il tac e la crepa di una valanga l'ho vissuta una volta in Lagorai.. mai più voglio risentire quel rumore!

Belle foto di luoghi conosciuti e amati!
    "Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Civetta Visualizza Messaggio
    Foto fantastiche tanto quanto il racconto

Condizioni delle neve sicure: come vi siete regolati? Perchè a leggere le cronache è stato un altro fine settimana funesto in montagna.

Ciao
    ci siamo regolati consultando i vari bollettini nivologici dai quali avevamo dedotto che la zona con minor quantità di neve fresca era la Valle Aurina.
    Effettivamente di fresca, rispetto ad esempio alla Lombardia ce n'era poca ma comunque sufficiente per far staccare delle slavine spontanee dai pendii più ripidi esposti a nord. Il nostro itinerario era comunque sicuro visto che i pendii ripidi erano esposti a E e si erano già assestati dal giorno prima.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Misty Visualizza Messaggio
    Val Aurina e Sennes.. ottime scelte.. però a leggere il primo racconto con voi in cima, la valanga che si stacca e la corsa al ritorno.. bhe... io non riuscirei a godermela una gita così ed è per quello che in inverno faccio tutte cose iper sicure, tipo altopiani.. il tac e la crepa di una valanga l'ho vissuta una volta in Lagorai.. mai più voglio risentire quel rumore!

Belle foto di luoghi conosciuti e amati!
    hai visto il mitico Rambo che roba eh?

Brezza tesa L'avatar di anghy85
    Menzionato
    0 Post(s)

Che avventura! Quanta neve! belle immagini, mi piace tanto quella del crocifisso semisommerso

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

Complimenti molto belle,grazie di avermi fatto conoscere una parte di una zona altoatesina ,da me raramente frequentata.
    Mi devo muovere di piú dalla zona occidentale e centrale che conosco come le mie tasche..

Regione autonoma del Fornino Alto Africadige

http://www.flickr.com/photos/29205647@N02/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •