Ecco alcuni scatti di domenica 20 giugno 2010... la neve si è spinta fin verso i 1200m con accumulo fino a 1300mtAhimè sono uscito di casa alle 11-11.30 quando ormai gran parte della neve si era fusa... ma è stato pur sempre meraviglioso ed emozionante
A stasera per tutte le altre....![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
un applauso per l'ultima![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Eccone altre
Tornando alla sera in pianura... rovesci e giochi di nubi
![]()
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
che spettacolo...![]()
bellissime foto! tra tutte , le prime sei foto della seconda carrellata sono superbe , specie la quarta. complimenti ! una quota interessantissima 1200 metri , dove sono scattate?
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Questa la trovo splendida!
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/OPERAT%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-6.png[/IMG]ma nella terza foto prima serie,quei residence in fondo sono mica il "montecarlo, gli ex gemelli poi sole residence???? passato 15 anni della mia infanzi sia d'estate che d'inverno.....quante culate al limonetto!!![]()
Stazione DeA in ventilato day time, autoalimentata solare lig029;Oregon scientific wmr88a in schermo solare ventilato day time, Auriol H13726A
http://casellameteoge029.altervista.org/index.htm
Segnalibri