Sono stato tutto il giorno a fare foto a 1400 mt sul monte carpegna, giornata splendida, calma di vento, sole che spaccava le pietre e t attorno ai -6... decine di cm di galaverna su tutte le superfici!!!![]()
Atmosfera magica, silenzio assoluto attorno a me... solo distese di neve e ghiaccio... impronte di animali... e tutt'intorno l'infinito... cappa di umido fin i 1000 mt ma sopra quell'altezza ho visto cose strabilianti!!!![]()
Verso sud est Monte Nerone, Monte Catria, Monte cucco e e giu fin i Sibillini!!!
Direzione toscana il monte amiata!!!![]()
Direzione dell'emilia, tutto l'appennino forlivese e udite udite il monte Cimone con le relative cime vicine!!! incredibile!!![]()
![]()
Ma forse la cosa che mi ha stupito piu di tutte... in direzione nord-nord est oltre il mio amare adriatico... le cime innevate del triestino e della Slovenia!!!![]()
![]()
![]()
Ancora ho i brividi addosso per le emozioni di oggi... ero davvero solo con me stesso...
allego qualche foto...![]()
![]()
nelle due foto più panoramiche, fatte con una macchian con poco zoom purtroppo ( ho fatto però 5 rullini di diapositive con le olympus om1 - om2 ...) ritraggono nella prima il gruppo del cimone e l'altra le cime slovene!!!!
Ultima modifica di NikoDj; 30/08/2006 alle 01:58
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
emozionanti niko!!
troppo bello il nostro eremo!!!
E' il paradiso?![]()
![]()
![]()
immagino che panorami!..
Stupende veramente!..
Ciao!![]()
Estremi dal 1-01-04: T. -4,6°C *17-12-2010 / +37,8°C *27-08-2010 ur. 16% /100%
press 976,5mb *5-03-2009 / 1038,0mb * vento 98km/h Nord * R.rate 406,4mm/h
www.meteoconero.it
dati Davis Vantage Pro Plus, anemometro sonico RM Young
Che bello!!![]()
SPLENDIDE!!!!!![]()
![]()
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
				Delirio.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Bellissime!!!!
Bellissime, quanto mi sarebbe piaciuto starci........![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri