Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Vento forte L'avatar di Fabri93
    Data Registrazione
    19/04/09
    Località
    Empoli (FI)
    Messaggi
    3,000
    Menzionato
    5 Post(s)

    SK L'Angolo di Fabri93 (Il mio mondo attraverso la fotografia)

    La passione per la fotografia mi nasce grazie a Babbo poi nel 2006, pensate un po' voi quanto è passato, 12 anni, parti con la mia prima macchina fotografica digitale, una Kodak Easyshare cx7330 che all'epoca costò parecchino, mi sembra sui 250 euro o giù di lì, era l'epoca della Playstation 2.
    Nacquero le prime foto e primi video, da allora passai per altre fotocamera digitali, la Kodak z1275, Samsung Digimax s1000 e poi alle reflex, prima la Canon eos 450 D (la mia bambina), dopo la 600 D e ora ultimamente una Canon 5 D mark III e una piccola Canon eos M a cui farò un upgrade prossimamente gettandomi nel mondo Nikon dove lì credo che rimarrò a vita.
    Tralasciando questo piccolo particolare dal 2006 ad oggi ho in archivio circa 20000 foto tra cui ultimamente dopo una selezione approfondita me ne sono rimaste circa 7000 dal 2010 ad oggi.
    Solo negli ultimi 3 anni, dal 2015, da quando ho acquistato le ultime due macchine fotografiche ho iniziato ad alzarmi di livello fotograficamente parlando pur rimanendo sempre una passione tanto da vincere online su dei gruppi di fotografia nazionali e internazionali qualche piccolo premio e riconoscenza che per uno che ama scattare senza farlo come lavoro vuol dire molto.

    • La mia preferenza parlando di fotografia è quella di paesaggio, diurno, notturno e le macro, scatto anche ritratto ma meno.
    Ciò invece a cui ho preso maggiormente passione è che la fotografia mi da modo, sensibile come sono, timido, ritirato di far uscire attraverso gli scatti le mie emozioni, cerco di eseguire scatti dove trasmetto emozioni per farle arrivare al cuore di chi li vede.
    E questo è anche quello che voglio cercare di trasmettere qui, emozionarsi, provare emozioni guardando gli spettacoli che ci offre la nostra natura attraverso le foto, come se dietro lo scatto oltre a me ci foste anche voi...

    •• Sui social sono su Instagram, 500px, Flickr, Pixoto e Juzaphoto.

    ••• Utilizzerò questo topic come mio piccolo angolo personale dedicato a questa grande passione che possiedo...

  2. #2
    Vento forte L'avatar di Fabri93
    Data Registrazione
    19/04/09
    Località
    Empoli (FI)
    Messaggi
    3,000
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: L'Angolo di Fabri93 (Il mio mondo attraverso la fotografia)

    Dopo questa premessa, parto subito...Due piccole foto al tramonto di Giovedì 6 Dicembre avvenuto in Toscana settentrionale...

    Sulla via del Tramonto



    Eternal Paradise


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •