Ho notato,anche giÃ* nel forum "vecchio" che a volte vengono inseriti nuovi thread di reportages e aprendo i thread in questione,si trova solamente un link che rimanda al reportage.
Bene,siccome questa sezione del forum si chiama "ditelo con le foto"(e non con i link) vorrei che tutti gli utenti che hanno da proporre un reportage o comunque delle foto,che sono sempre ben accetti,avessero la gentilezza di postarle direttamente,o tramite l'apposita funzione "allegati" oppure usando
i tags [img] url [/img] sono certo che la stanza ne guadagnerebbe in qualitÃ* e visibilitÃ*,per quanto riguarda i reportages c'è anche una stanza apposita e basterebbe semplicemente fare un copia incolla dal sito originario al forum.
Ringrazio tutti per la collaborazione.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Alla luce del fatto che spesso si vedono ancora link da parte di alcuni utenti,vorrei far presente che in caso di nuovi thread contenenti i soli link,previo avviso direttamente all'autore del thread,gli stessi verranno chiusi a meno che
l'autore non decida di modificare il thread allegando anche alcune immagini
contenute nel link originario.
Saluti.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri