queste sono prime due del 29/03/06...altre del 26/02/06
spero siano di Vostro gradimento!ciao![]()
Ultima modifica di rainbow; 11/09/2006 alle 18:08
sono da cartolina!!!ma per curiositÃ* che macchina usi?cavoli all'inizio facevi delle foto che erano "bruttine" ora invece fanno rimanere senza fiato!ma hai fatto poi questo sito o no?
"[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]
veramente! son bellissime! io neanche tra 20 anni riuscirò a fare foto del genere!Originariamente Scritto da mattiaValtellina
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
si, carine grazie ma ne ho di meglio penso...volete rimanere a bocca aperta?
cmq Mattia una canon ma ha giÃ* 3 anni!solo che poco fa ho preso scheda x 1000 foto e percio per ora nn la cambio!grazie mille
![]()
ah Mattia il sito x ora solo homepage!mi è andato in "palla tutto"e poi ora studio e mi dedico al disegno..che sai altra mia passione![]()
magnifiche foto![]()
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Ho visitato il sito, ma mi sembra eccessivo aver deturpato ( a mio avviso, ovviamente) le foto di Taverna con quella scritta trasversale. Non credo che qualcuno si appropri di foto, per quanto belle, che non possono essere riprodotte perchè a bassa risoluzione, tra l'altro. Comunque, non vorrei essere stato troppo invadente e me ne scuso. Cordialmente.Originariamente Scritto da PC_fanatic
beh io non c'èntro nienteanche io la trovo na cavolata con quella scritta
ma il sito ed è un mio compeaseno magari fosse mio
ma sto pensando di farlo
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
bellissimo posto...abiti in una valle incantata...![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
A volte quasi dispiace dirloOriginariamente Scritto da andrew182
![]()
ma il lago di Como é qualcosa di unico
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri