Ultima sciata forse per quest'anno, neve ottima dato il tempo un pò nuvoloso e la temperatura alquanto inusuale per il periodo (1°)... iniziava ad ammorbidirsi verso le 14 ma ancora teneva molto! Alle 15 chiusura impianti!
Infine trekking fin al rifugio Duca degli Abruzzi 2388 mt e monte Portella 2385 mt .... panorami incredibili!
![]()
Gran ambiente il gruppo G.Sasso
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
altre foto recenti...![]()
http://forum.meteogiornale.it/showthread.php?t=34907
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
su altro lido personalmente ho citato il proprietario delle foto(nn nel link che ho postato però)...ma mi pare che si esageri sempre in questi casi!
Nessuno ha utilizzato le suddette foto per lucrarci o per fini propri, le ha semplicemente condivise con altri "amanti della montagna"...capisco che è buona norma citare la fonte, ma altre volte è successo anche a me di vedere mie foto postate altrove sui vari forum(anche all'estero), ma se nn c'è "malizia o secondi fini" nell'utilizzo, nn capisco il problema!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Per carità è difficile lucrarci con una digitale da 3 Mpx e formato pure ridemensionato...
Però a me personalmente da fastidio...che vi costa non inserirle per niente o se proprio dovete citare la fonte???Anche perchè siamo sempre gli stessi e non c'è bisogno di girare foto a destra e sinistra ...
Cmq non importa!
Segnalibri