Riprendo il thread dell'altro giorno e integro con altre 30 foto!
A voi, buona visione!!!

"
Buonasera a tutti da Bersezio, eccomi giunto in postazione per questo nivotour, in compagnia di mio padre. Che dire, abbiamo raggiunto Bersezio nel tardo pomeriggio e insieme effettuato le prime misurazioni...al suolo 154cm di neve fantastica. Da qui domani faremo il live di questo peggioramento in arrivo. Il paesaggio è fantastico e incredibile, da quota 800mt ci sono i muri di neve tagliati dalle turbine e da quota 1200mt questi muri sono alti circa 2 metri lungo la strada. Ho effettuato una misurazione a Pianche in Valle stura a quota 940mt, il responso è 115cm di neve al suolo. Poi le misurazioni successive qui a Bersezio, con il manto che oscilla tra i 152 e i 157cm a seconda della zona di misurazione.
Attualmente inizia a coprirsi, -7.2°C, calma di vento, aspetto...
Ma le foto valgono più di mille parole, pertanto... a voi i primi scatti di poco fa!!!"

Pianche (CN) Valle Stura, poco più di 900mt, 115cm al suolo

Vialetto di casa...

Eccomi davanti...

Auto?!?...

A fianco di mio padre un orticello con staccionata, alta 127cm, fate voi...!

Il balcone di casa. Era stato pulito completamente il 4 gennaio...

Papà dubbioso...la dobbiamo togliere tutta?

Nove del mattino, optiamo per du passi fino ad Argentera, che ci accoglie così:

Lo vedete il cancello di questa abitazione?
Cercate, cercate!

Bacheca annunci: "NEVE A MANETTA!!!"

Metto la macchina in garage, libero il tetto e arrivo eh!

Intanto davanti a casa la Statale viene ripulita. I muri tagliati dalle turbine raggiungono tranquillamente i 3 metri...

Su questo balcone d'estate mi gusto degli ottimi gelati, adesso c'è un metro e mezzo di neve....

Anche al campeggio i tetti, completamente ripuliti la settimana scorsa, sono di nuovo carichi...

Dal cielo nel frattempo è nuovamente Madonna di Neve. -3.5°C... Ma non nevicava solo a 0?!?

Qui la neve è solo stata tagliata e non accumulata...

Terrazzate di bianco...ci si potrebbe buttare dal secondo piano....

Che ne dite?